27 Aug, 2024 - 10:08

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi, la rottura è ufficiale: "Non siamo stati la coppia perfetta ma stavamo costruendo tanto"

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi, la rottura è ufficiale: "Non siamo stati la coppia perfetta ma stavamo costruendo tanto"

E' finita di nuovo tra Greta Rossetti e Sergio Maria D'Ottavi. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, è arrivata la conferma. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e dopo la fine del programma avevano attraversato una forte crisi, poi rientrata. Di recente alcuni indizi avevano fatto pensare a nuovi attriti. Sergio era partito per Bali in vacanza con alcuni amici mentre lei era rimasta a Jesolo. L'ex gieffino era stato poi beccato in compagnia di una ragazza misteriosa e dopo che il video era circolato in rete, Greta aveva tolto il follow su Instagram. Oggi l'annuncio della rottura.

Perché Greta e Sergio si sono lasciati?, il post sui social

Nelle scorse ore Greta Rossetti ha pubblicato sui social una storia in cui ha annunciato la fine della relazione con Sergio Maria D'Ottavi:

virgolette
Mi ritrovo nuovamente qui a scrivere un comunicato alle 5 del mattino questa volta con il rammarico che tutto stava andando perfettamente. Ho imparato con il tempo però che le cose cambiano in fretta e a volte non puoi fare altro che accettarle.

Poi ha proseguito puntando il dito contro i followers:

virgolette
Leggo tante insinuazioni, tanti insulti, tanta, troppa voglia di dirmi come devo vivere e cosa devo fare. Addirittura vi permettete di dirmi che dovevo andare a Bali (quando non sapete minimamente i problemi personali che avevo, questo vi fa capire che la situazione vi sta sfuggendo di mano.

Una decisione presa a malincuore e della quale non ha voluto svelare i dettagli:

virgolette
Non vi nego che il comunicato ve lo sto pubblicando ora a distanza di giorni perché fino all'ultimo, forse fino ad ora ho sperato non fosse così. Ma a volte non puoi fare altro, devi solo accettare. Per il rispetto di quella che è stata per me questa relazione, i motivi li terrò privati (e non credete a tutto quello che leggete.

E' facile però intuire che Greta abbia deciso di fare un passo indietro dopo essersi accorta che alcuni comportamenti di Sergio andavano contro i suoi ideali e il tutto a discapito di un sentimento che ammette di provare ancora oggi. L'ex gieffina ha concluso il post ringraziando le persone che hanno creduto nella loro storia:

virgolette
Ovviamente, ringrazio tutte le persone che ci hanno creduto e sostenuto, forse non siamo stati la coppia perfetta che si esponeva tanto, soprattutto nell'ultimo periodo ma per scelta di entrambi, perché stavamo costruendo tanto (per questo ancora non ci credo) ma vi assicuro che c'è stato quel forte legame che avete visto.

Nessun commento finora da parte di Sergio Maria D'Ottavi.

La storia d'amore tra Greta e Sergio

Greta Rossetti e Sergio Maria D'Ottavi si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello e, nonostante gli alti e bassi, avevano deciso di continuare a frequentarsi anche fuori dal reality. Spinti entrambi da un forte interesse, si erano mostrati insieme sui social in atteggiamenti complici tanto da sembrare una coppia a tutti gli effetti.

Ad un certo punto però era arrivato il silenzio social e in molti avevano ipotizzato una rottura. Greta aveva però spiegato che nonostante il loro rapporto fosse nato sotto i riflettori aveva avvertito il bisogno di mantenere una certa privacy. A luglio, poi l'annuncio della rottura. Sergio aveva pubblicato un lungo sfogo su Instagram in cui aveva ammesso di essersi sentito usato:

virgolette
Credo che la mia immagine di Gentleman e non mi vergogno a sottolinearlo, sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me, dal quale oggi, ahimè, non posso più proteggere.

Poi il dietrofront con le scuse rivolte all'ex gieffina. In seguito, i due erano stati avvistati di nuovo insieme. Oggi però i titoli di coda.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE