31 Aug, 2024 - 00:49

Donna accoltella cinque persone sull'autobus, altro attacco: ma cosa succede in Germania?

Donna accoltella cinque persone sull'autobus, altro attacco: ma cosa succede in Germania?

Altro attacco in Germania. Una donna accoltella cinque persone su un autobus e tre di loro sono in pericolo di vita. Ma cosa sta succedendo in Germania da un po' di tempo a questa parte. Non sono passati nemmeno sette giorni dall'ultimo accoltellamento, con quel ragazzo che ne ha feriti diversi e ucciso tre persone.

Stavolta è nel quartiere Eiserfeld di Siegen, nel Nord della Westfalia, che poco prima delle otto di sera una donna di 32 anni, dal nulla, ha aggredito con un coltello cinque persone su un autobus, ferendole gravemente in diversi punti del corpo. Tre di queste persone sono in pericolo di morte dopo attacco allucinante e improvviso.

Altro attacco con il coltello in Germania, tre persone sono in pericolo di vita

Per i media tedeschi, scioccati per quanto sta avvenendo, secondo quanto dice la polizia si tratta dell'autobus della linea regionale R22 che era diretto alla festa cittadina di Siegen. Anche qui altro ritrovo festivo che raccoglieva tante persone per strada. All'interno dell'autobus al momento dell'efferato delitto c'erano almeno 40 passeggeri, con tanti bambini e anche diversi giovani.

Alcuni testimoni oculari raccontano che ci sono state scene allucinanti con tanto sangue sparso e un attacco senza motivo e con estrema durezza e decisione. Per il momento non si sta parlando di un attacco terroristico, almeno è quanto è stato riferito dalla polizia.

Secondo quanto riporta i media locali e nazionali, l'autrice del delitto avrebbe seri problemi mentali e avrebbe compiuto il vile gesto sotto l’effetto di droghe. Di sicuro non è normale che in una nazione come la Germania, al di là dei problemi psichici ci sia stato un attacco con il coltello nei confronti di altre persone, in così poco tempo. C'è qualcosa che non va e che soprattutto non torna.

AUTORE
foto autore
Daniele Magliocchetti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE