01 Sep, 2024 - 12:27

Temptation Island, Alessia difende Lino nella polemica con Karina Cascella: "Non è un mostro"

Temptation Island, Alessia difende Lino nella polemica con Karina Cascella: "Non è un mostro"

Colpo di scena: Alessia difende Lino nelle sue Storie di Instagram. Sì sì, stiamo parlando proprio dei due protagonisti partenopei dell'ultima edizione di Temptation Island che tanto hanno fatto discutere all'interno della trasmissione e ancora fanno parlare a causa delle continue liti avvenute a mezzo social con botta e risposta che hanno fatto "sognare" tutto il pubblico.

I due non si sono lasciati nel migliore dei modi: anche se lui avrebbe voluto una seconda possibilità, lei non è tornata indietro sui suoi passi e così sono usciti dal programma da single. Il 29enne partenopeo ha iniziato una frequentazione con la tentatrice Maika Randazzo durata come un gatto in tangenziale e successivamente Alessia e Lino si sono lanciati molte frecciatine attraverso video e Storie su Instagram. Questa volta però la Pascarella ha pubblicato un post proprio per difenderlo dalle critiche di Karina Cascella: ma cos'è successo?

Alessia difende Lino: che cosa ha detto l'ex fidanzata

Alessia ha scritto su Instagram che sta ricevendo molti messaggi sulla questione che riguarda l'ex Lino e la Cascella e pensa che la situazione stia degenerando. La ragazza è consapevole che quando partecipi ad un programma poi diventi un personaggio pubblico e quindi ognuno può dire quello che pensa, però bisogna sempre dare peso alle parole. Per questo motivo le persone che criticano utilizzando parole forti devono anche capire che può arrivare una risposta altrettanto forte dall'altra parte.

Alessia conferma che Lino non ha avuto un atteggiamento corretto nei suoi confronti ed è questo il motivo per cui si sono lasciati, tuttavia non si sente calpestata o maltrattata. Ovviamente il pubblico ha assistito ad un confronto molto acceso, perché entrambi hanno delle forti personalità, tuttavia non definirebbe il suo ex fidanzato come un mostro. Se ha deciso di condividere questa Storia per difenderlo è perché gli sono state attribuite parole pesanti e visto che comunque ha fatto parte della sua vita per quattro anni trova giusto esprimersi in suo favore, come anche lui avrebbe fatto per difendere lei.

Secondo alcuni esperti di gossip in questo modo si starebbe mettendo in atto il piano che poi porterebbe entrambi a partecipare al Grande Fratello: Lino è stato già confermato come concorrente, mentre Alessia dovrebbe entrare in corsa, come accaduto lo scorso anno a Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Addirittura qualche giorno fa le fidanzate di Temptation Island hanno accusato la collega Siria Pingo di aver rivelato il piano ad Alessandro Rosica, perciò sembra tutt'altro che un semplice pettegolezzo.

Perché Lino Giuliano e Karina Cascella hanno litigato?

Tornando alla lite fra Lino Giuliano e Karina Cascella ricordiamo che tutto è cominciato da un video girato in automobile dal ragazzo in cui accelera un po' troppo, scatenando l'ira di molte persone, fra cui proprio l'ex opinionista di Uomini e Donne.

La Cascella definisce Lino un ignorante patentato che percorre una città ad alta velocità e in più registra mentre lo fa anche un video: "Andrebbe fermato ora o dopo che ha investito qualcuno?". A detta sua non si può prendere una persona del genere in un reality show ed ovviamente la risposta di Lino non ha tardato ad arrivare.

Addirittura Lino la attacca per tutto il male che avrebbe fatto a Paola Frizziero, dicendo che non è stata un pessimo esempio, visto che - a detta sua - faceva l'amante (la Frizziero era la corteggiatrice di Salvatore Angelucci, dopo la scelta sono stati insieme nove mesi e in seguito alla rottura lui si è fidanzato proprio con Karina e hanno fatto una figlia insieme). Sembra poi che entrambi abbiano messo in mezzo i loro legali, perciò non è chiaro se la discussione continuerà sui social oppure solo nelle sedi opportune.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE