Come si chiamerà il figlio di Lazza? Dopo l’annuncio della gravidanza della sua compagna Greta Orsingher lo scorso aprile, finalmente il rapper ha rivelato anche quale sarà il nome scelto per il nascituro. Ricordiamo che solo a maggio Lazza ha organizzato un bel gender reveal party per svelare il sesso del bambino, visto che si tratta di un evento irrinunciabile per le future coppie pronte a diventare genitori. Tra palloncini rosa e azzurri con la scritta boy or girl alla fine la rivelazione c'è stata: arriverà un maschietto.
E così dopo il gender reveal party, arriva anche l'annuncio del nome durante un concerto, di fronte al suo pubblico. Qualche ora fa sul palco con l’Orchestra Sinfonica di Milano diretta dal Maestro Campagnoli, Lazza ha suonato qualche canzone del nuovo album dal titolo "Locura" che uscirà il prossimo 20 settembre. In questa occasione Lazza ha svelato che il bimbo si chiamerà Noah.
Il concerto, in scena in Piazzale Angelo Moratti, di fronte allo stadio di San Siro, andato in onda in diretta anche sul canale YouTube dell’artista, con un pre-show a cura di Blur e Nerone, è stato un regalo per i suoi fan: un evento gratuito, i cui biglietti prenotabili su Ticketone, sono andati sold out nel giro di pochi minuti. Ecco le date annunciate fino ad oggi per presentare il disco: 6 gennaio 2025 al Pala Unical di Mantova, il 9 gennaio 2025 alla Fiera di Padova, il 12 gennaio 2025 al PalaSele di Eboli, il 15 gennaio 2025 all'Inalpi Arena di Torino, il 18 gennaio 2025 all'Unipol Arena di Bologna, il 21 gennaio 2025 al Forum di Milano, il 27 gennaio 2025 al Nelson Mandela Forum di Firenze ed infine il 30 gennaio 2025 al Palazzo dello Sport di Roma.
Lazza, al secolo Jacopo Lazzarini, è nato il 22 agosto 1994 a Calvairate, quartiere milanese. Il suo esordio nel mondo della discografia italiana c'è stato nel 2017 con il suo primo disco in studio dal titolo Zzala. Nel 2022 Lazza ha fatto uscire Sirio, un successo di pubblico e critica che lo confermato tra gli astri del rap italiano: 17 tracce, 6 collaborazioni e il risultato del lavoro discografico più venduto in Italia nel 2022. Nel 2023 Lazza ha preso parte al Festival di Sanremo con il brano Cenere, arrivando ad un passo dal primo posto alle spalle di Marco Mengoni con "Due vite".
Dopo aver terminato la storia d'amore con Deborah Oggioni, Lazza ha cominciato a frequentare Greta Orsingher. Le prime paparazzate della coppia risalgono all’inizio del 2024, poco dopo Capodanno, in cui i due si trovavano in vacanza a St.Moritz. I due però hanno cercato sempre di restare lontani dalle riviste di cronaca rosa, facendo poi capolino sui social per annunciare l’arrivo del primogenito.
Ricordiamo che Greta Orsingher ha studiato Comunicazione Media e Pubblicità presso l’Università Iulm di Milano. In passato ha preso parte a trasmissioni come La Scimmia ed è anche stata corteggiatrice di Marco Cartasegna a Uomini e Donne, il noto dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Nel corso degli anni, Greta è finita sotto le luci dei riflettori per via di diversi flirt. Nel 2016, ha avuto una frequentazione con Fedez: è stata la prima fidanzata del rapper prima di incontrare Chiara Ferragni. Tra loro si è trattato di una storia estiva fugace: i giornali di gossip li avevano pizzati in vacanza sulle isole Baleari, con tanto di baci sotto il sole. Terminato il flirt con il cantante, Greta ha cominciato a frequentare proprio Lazza.