Lino contro Raul? I due ex protagonisti di Temptation Island sono stati protagonisti di un botta e risposta social che ha fatto discutere molto i fan di entrambi. In realtà che tra i due non scorra buon sangue è noto e risaputo da tempo, tuttavia nelle ultime settimane c'era chi aveva ipotizzato una pace tra il giovane romano e il 29enne napoletano.
Eppure non sembra esserci stata davvero, almeno a giudicare dalle ultime frecciatine che i due si sono scambiati a mezzo social. Ma allora cos'è successo?
Lino ha recentemente condiviso una storia sul suo profilo Instagram con una descrizione abbastanza sospetta, che sembrerebbe una frecciatina a Raul. L'ex compagno di Alessia Pascarella ha infatti scritto Napulitan si nasce, non s’addivent. A far insospettire i follower, poi, è stata una Storia pubblicata da Raul poco dopo quella di Lino, con la caption Uomini si nasce, nun s’addivent. Una provocazione? Ma non è finita qui.
Successivamente Lino ha scritto di voler smascherare una persona molto amata dal pubblico, con tanto di prove. Il ragazzo ha anche aggiunto di volerlo tenere nascosto ancora per un po’ e sta solo aspettando qualche altra provocazione: "E allora le maschere cadranno. È come quando qualcuno usa la maschera di The Mask: la stessa identica cosa.
Senza dimenticare che solo qualche ora fa Lino ha condiviso una Storia per complimentarsi con Martina De Ioannon per il suo nuovo ruolo di tronista a Uomini e Donne. Eppure i due non sono mai andati d'accordo. Anzi. Il mese scorso lui l'aveva minacciata di pubblicare alcuni screenshot compromettenti. Forse l'ha fatto proprio perché Martina è l'ex fidanzata di Raul?
Lino Giuliano si è presentato a Temptation Island insieme ad Alessia Pascarella: a scrivere al programma è stata lei per mancanza di fiducia nei confronti dell'ormai ex compagno. Effettivamente lui appena entrato nel villaggio si è avvicinato alla single Maika Randazzo, tanto da far chiedere ad Alessia subito un falò di confronto anticipato che però le è stato negato. Al quinto tentativo è riuscita a convincere il ragazzo a incontrarla ed i due si sono lasciati. Lui poi ci ha ripensato e ha chiesto un ulteriore incontro con Alessia che però non è tornata indietro sui propri passi ed è voluta rientrare a casa da single.
A questo punto è nato un vero e proprio triangolo amoroso, ma il flirt tra Lino e Maika è durato come un gatto in tangenziale. Nel frattempo Lino e Alessia sono stati protagonisti di battibecchi a mezzo social e tante sono state le polemiche, visto che c'è chi pensa che i due siano d'accordo semplicemente per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello. Lino sembra essere confermato, mentre Alessia dovrebbe entrare in corsa così come accaduto lo scorso anno a Mirko Brunetti e Perla Vatiero.
Raul Dumitras si è presentato a Temptation Island insieme a Martina De Ioannon: quest'ultima ha chiesto al compagno di fare questa esperienza in quanto era preoccupata per la eccessiva gelosia di lui. All'interno del format lei si è subito avvicinata al tentatore Carlo e questo ha creato sconforto in Raul che spesso ha avuto qualche attacco di rabbia. Alla fine però avrebbe comunque deciso di tornare a casa con lei, ma è stata proprio Martina a mettere la parola fine alla loro storia d'amore in quanto all'interno del programma ha capito di non amarlo più come un tempo.
Lei ha frequentato per un breve periodo Carlo che poi l'ha accusata di averlo sfruttato solo per creare hype, mentre Raul è stato avvistato in compagnia di diverse tentatrici. Ora Martina arriva a Uomini e Donne: potrebbe scendere proprio l'ex fidanzato come nuovo corteggiatore?