10 Sep, 2024 - 13:32

"Uomini e Donne", Federico Nicotera rompe il silenzio dopo la fine della relazione con Carola: ecco cos'è successo

"Uomini e Donne", Federico Nicotera rompe il silenzio dopo la fine della relazione con Carola: ecco cos'è successo

È stato uno dei volti più amati del recente passato di "Uomini e Donne", Federico Nicotera rompe il silenzio dopo aver terminato la storia d'amore con Carola Carpanelli, conosciuta proprio all'interno del dating show di Maria De Filippi. Il tronista aveva scelto per prima la corteggiatrice ma poi, usciti dal programma di Canale 5, si sono lasciati dopo una breve frequentazione. Lui ha parlato in una diretta Instagram proprio di Carola.

"Uomini e Donne", Federico Nicotera rompe il silenzio dopo la rottura con Carola

Federico Nicotera si è lasciato andare durante una diretta su Instagram a cui ha risposto a tutte le domande che gli hanno fatto i follower, anche a quelle scomode. Ad esempio ha risposto a chi gli ha chiesto se dopo Carola ci fosse stata un'altra ragazza. Lui ha detto di sì ma non ha reso pubblica la notizia per non correre e in effetti ha fatto bene visto che con quest'altra donna la frequentazione già è terminata. Il flirt è durato soltanto due mesi perché non si sono trovati bene e adesso Federico è single.

Alcuni follower erano già venuti a conoscenza di altri flirt intrapresi dall'ex tronista, infatti era stato visto sui social in compagnia di un'altra ragazza allo stadio che poi avrebbe accompagnato in giro per Roma perché era una turista. Nicotera ha fatto intendere che anche con questa donna ha avuto una breve liaison.

La fine della storia d'amore tra Federico e Carola ex di "Uomini e Donne"

Federico Nicotera ha scelto, alla fine del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, Carola Carpanelli invece di Alice Barisciani, la 26enne di Siena con cui aveva instaurato un bel rapporto, molto particolare. Tuttavia alla fine la scelta optò per Carola. Una volta usciti da "Uomini e Donne" i due apparivano spesso sui social, Instagram o TikTok, molto allegri e spensierati, condividendo spesso la loro quotidianità insieme. Poi un giorno l'annuncio della fine della loro love story attraverso una story su IG in cui dicevano che le motivazioni le conoscevano soltanto loro.

Successivamente i due sono andati di nuovo nello studio di "Uomini e Donne" e lui ha accusato Carola Carpanelli di essere stata insieme a lui soltanto per hype. Federico Nicotera infatti aveva dichiarato che lei si è goduta l'hype, aveva vinto, ma che l'hype appunto dura due mesi e poi finisce. Quindi quando sono usciti dalla trasmissione era tutto rose e fiori quando poi la storia si è normalizzata allora sono nati i problemi. Quest'ultimi completamente inventati da lei che se n'è andata via soltanto dopo una litigata, così ha dichiarato l'ex tronista. "Hai cercato un problema perché era finito l'hype", ha concluso, sottolineando anche che ha fatto il suo cagnolino.

Perché "Uomini e Donne" non è già iniziato?

Prima si pensava che "Uomini e Donne" sarebbe dovuto iniziare ieri, 9 settembre. È stato spostato al 16 settembre e alla fine dovrebbe andare in onda il 23. Il motivo? Lasciare spazio alla soap opera "My home my destiny" che occupa la stessa fascia oraria del dating show. Tuttavia le registrazioni procedono a rilento, sono state girate soltanto due puntate. Inoltre nel palinsesto televisivo in quell'orario c'è anche "La promessa".

Insomma una fascia oraria piuttosto affollata ma che si libererà a quanto pare tra poco meno di due settimane. La ragione è lasciare spazio a Maria De Filippi e ai suoi tronisti e corteggiatori. Tra questi spicca Alessio Pecorelli, ex militare e imprenditore che ha una passione sconfinata per la cucina. Poi ci sono Francesca Sorrentino, ex di "Temptation Island" e Michele Longobardi, ex corteggiatore che l'anno scorso ha tentato invano di conquistare il cuore di Manuela Carriero. Infine spicca anche Martina De Ioannon, sempre ex del "viaggio nei sentimenti".

AUTORE
foto autore
Federica Massari
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE