10 Sep, 2024 - 16:21

Tentatrice di Temptation Island 2024 ha mentito? "E' fidanzata", spunta una segnalazione

Tentatrice di Temptation Island 2024 ha mentito? "E' fidanzata", spunta una segnalazione

Questa sera, martedì 10 settembre 2024, avrà inizio l'edizione autunnale di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. A poche ore dal debutto non mancano però le polemiche. Dopo che ieri sono stati rivelati tutti i tentatori e le tentatrici che proveranno a sedurre i fidanzati e le fidanzate, è spuntata nelle scorse ore una segnalazione choc che riguarda proprio una tentatrice. A riportarla è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano, che ha pubblicato un messaggio di un utente che sta già facendo discutere. 

Tentatrice di Temptation Island 2024 è fidanzata?, la segnalazione

Secondo una segnalazione, Julia, una delle tentatrici del programma, avrebbe mentito sulla sua situazione sentimentale. Stando a quanto spifferato da un utente alla Marzano, la ragazza circa un mese fa sarebbe stata avvistata in vacanza con il suo fidanzato, originario come lei di Cuneo e parrucchiere di professione. In vista però dell'ingresso nel cast di Temptation Island, Julia avrebbe rimosso le foto di coppia dal suo profilo.

Una versione che è stata confermata da una persona che ha rivelato di abitare nei pressi di Cuneo e di conoscere entrambi i protagonisti della segnalazione. La follower della Marzano ha aggiunto ulteriori dettagli specificando che il fidanzato di Julia si chiamerebbe Jimmy e che è vero che nel corso dell'estate i due avevano postato degli scatti insieme.

Al momento non sono giunte conferme ufficiali di quanto affermato da questo utente. Saranno presi provvedimenti se ciò dovesse rivelarsi vero? Non resta che aspettare l'inizio del programma per capire anche quanto sarà centrale il ruolo di Julia nel programma.

Chi è Julia

Di Julia si sa che ha 27 anni ed è originaria di Enna. Abita in provincia di Cuneo da otto anni dove lavora come broker nel settore auto. È una bodybuilder e partecipa a gare di fit model e bikini. Ha una passione per i rettili. Su Instagram ha più di 30mila follower.

Le sette coppie di Temptation Island

Le sette coppie che parteciperanno all'edizione autunnale di "Temptation Island" sono state svelate nelle pagine social del programma. La prima coppia è quella formata da Michele e Millie. Fidanzati da un anno e dieci mesi, a scrivere alla redazione è stata Millie, stanca di essere giudicata per il suo carattere allegro e solare. Michele dal canto suo la accusa di dare troppo confidenza e di essere maliziosa ma Millie vuole fargli capire che essere solare non significa volerlo tradire.

Alfonso e Federica formano la seconda coppia protagonista del programma. Fidanzati da otto anni, Federica ha scritto alla redazione lamentandosi della possessività del ragazzo. Lui ha accettato di partecipare perché consapevole di essere geloso pur pensando di avere ragione.

Fabio e Sara stanno insieme da circa un anno ma hanno un rapporto a distanza. Sara ha 22 anni e vive a Ravenna. Lui in un paesino vicino Catanzaro. In questo lasso di tempo, è sempre stata lei ad andare a trovarlo e vuole capire se il progetto di una convivenza è solo un miraggio.

Anna e Alfred sono fidanzati da un anno e 9 mesi. E' stata lei a contattare la redazione in quanto non si sente apprezzata e valorizzata dal partner. Spulciando nel suo cellulare, ha scoperto delle chat con amici in cui si organizzava per fare serata senza di lei. Pur avendo scoperto un tradimento, Anna non è riuscita a lasciarlo professandosi innamorata.

Diandra e Valerio convivono da sette anni. Entrambi conducono due vite diverse: lui le ha chiesto di lasciare Roma e di trasferirsi a Brindisi ma lei non sembra essere disposta a cedere.

Titty e Antonio sono fidanzati da tre anni. A contattare la redazione è stato Antonio, stanco dell'eccessiva gelosia della compagna.

Infine, Mirco e Giulia. Il loro rapporto si è incrinato negli ultimi tempi, in particolare da quando si sono trasferiti a casa di Mirco.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE