11 Sep, 2024 - 07:30

Temptation Island 2024, Federica Petagna smascherata dal pubblico: ecco cosa è successo

Temptation Island 2024, Federica Petagna smascherata dal pubblico: ecco cosa è successo

Ieri sera ha preso il via la nuova edizione di "Temptation Island". La prima puntata è partita con la presentazione di Alfonso e Federica, la prima coppia partecipante in questa edizione. Il loro racconto ha però indignato il pubblico. Federica ha infatti raccontato di non avere amiche con cui parlare o uscire e di non poter addirittura uscire di casa. Il motivo? L'eccessiva gelosia di Alfonso. C'è stato però un passaggio nel racconto di Federica che non ha convinto i telespettatori.

Federica Petagna Temptation Island, ecco cosa è successo

Nel corso della prima puntata, Federica Petagna, lamentandosi della gelosia di Alfonso, ha rivelato che lui non le permetterebbe di indossare abiti scollati o succinti ma anche costumi a due pezzi:

virgolette
Di nascosto per venire qui ho messo in valigia dei costumi che lui non conosce. Dei costumi che lui non amerebbe, che non avrei mai pensato di mettere e che invece adesso metterò. Mi ha sempre fatto comprare dei costumi da nonna e adesso di nascosto li ho presi un po’ diversi. Li ho comprati senza dirgli nulla e li metterò qua per la prima volta. Sono molto diversi a quelli che mi permette di indossare. Ovvio che questi nuovi sono due pezzi, devo prendere finalmente il sole. Non mi sono mai vista con un costume del genere addosso!

Una volta vista la clip, Alfonso ha reagito in malo modo:

virgolette
Io so che sono geloso. Sono venuto qui per migliorare. Però invece di aiutarmi a cambiare lei provoca. Adesso se ne esce fuori che ha portato i costumi di nascosto. Mi vuole far innervosire. Ha detto ‘ho portato i costumi e lui non lo sa. Io la valigia non l’ho mica controllata, questi costumi non li avevo visti. Lei non mi vuol far migliorare, vuole farmi esaurire. Se i costumi che gli permetto di indossare erano molto differenti da questi? Sì! No vabbè troppo diversi no. Lei non solo sta lì da sola, ma mette pure i costumi in quel modo. Non ne ha bisogno, la guardano anche se mette costumi normali.

Peccato che ciò che ha raccontato Federica non corrisponda al vero.

Il pubblico di "Temptation Island", particolarmente attento ad ogni dettaglio, è andato a spulciare i profili social di Federica e ha scoperto che in passato la ragazza aveva postato diverse foto con costumi a due pezzi. Come mai Federica ha mentito? Le ipotesi possono essere due: o Federica ha esagerato con il racconto della folle gelosia di Alfonso oppure le foto pubblicate sui social sono casi isolati mentre davvero lui la obbliga ad indossare costumi più coprenti.

Sui social però la storia di Alfonso e Federica non convince: "Lei ha una fanpage con foto di anni fa, credo creata da lei, in cui ha parecchie foto in costume o comunque non mi sembra rinchiusa come dice (per fortuna!) Spero che non scherzino su ste cose per andare in tv!".

Chi sono Alfonso e Federica?

Federica Petagna e Alfonso D'Apice sono una delle coppie della nuova edizione di "Temptation Island". Fidanzati da otto anni e conviventi da uno, originari entrambi di Napoli, hanno deciso di partecipare al programma per mettere alla prova i loro sentimenti. Per quanto riguarda Federica, sappiamo che lavora come estetista specializzata in manicure e smalto e ha una pagina dedicata alla sua attività. Su Alfonso invece non si hanno molte informazioni: nella sua biografia Instagram si legge che è un appassionato di padel e calcio.

A scrivere alla redazione del programma è stata Federica perché crede che il fidanzato sia troppo geloso:

virgolette
Tante cose non le ho fatte perché lui non me lo permette, ad esempio mangiare una pizza con le amiche, un gelato, andare a ballare, cosa impossibile, o fare una vacanza. Non ho mai fatto queste cose se non con lui.

Come finirà tra loro? Non resta che scoprirlo seguendo le prossime puntate di "Temptation Island".

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE