12 Sep, 2024 - 12:34

Maika Randazzo contro Titti di Temptation Island: scoppia la polemica

Maika Randazzo contro Titti di Temptation Island: scoppia la polemica

Maika Randazzo contro Titti di Temptation Island dopo la prima puntata dell'edizione di settembre della trasmissione che generalmente va in onda nel periodo estivo su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Il crossover che non ci aspettavamo riguarda l'ex tentatrice della passata edizione Maika Randazzo che ha praticamente fatto scoppiare la coppia formata da Lino Giuliano (dalla prossima settimana nella casa del Grande Fratello come concorrente) ed Alessia Pascarella e Titti Scialò, concorrente fidanzata della nuova stagione che ha preso il via lo scorso martedì 10 settembre in prime time sulla Rete Ammiraglia del Biscione. Ma cos'è successo?

Maika Randazzo contro Titti di Temptation Island: la polemica

Ovviamente quasi tutti gli ex protagonisti di Temptation Island si sono sintonizzati su Canale 5 oppure su Mediaset Infinity per seguire rispettivamente sul piccolo schermo oppure in streaming le gesta dei nuovi arrivati nel villaggio dei sentimenti che, come sempre, si trova in Sardegna. Tra questi anche Maika che non ha proprio potuto fare a meno di notare una somiglianza tra la coppia formata da Titti e Antonio e quella di Lino ed Alessia. La bionda single ha pubblicato una Storia dicendo che Titti sembra fare l'imitazione di Alessia, in un certo qual modo difendendo così anche l'ex rivale.

Maika però è stata criticata duramente sia dai fan di Alessia, sia da quelli di Titti e per questo motivo si è lasciata andare ad un lungo sfogo attraverso il suo profilo Instagram. A detta di Maika ogni tanto si ritrova a doversi difendere da accuse assurde, tuttavia ha compreso che il gioco ormai è questo e lo fa senza problemi. Guardando la prima puntata di Temptation Island ha semplicemente espresso una opinione che tra l'altro è stata condivisa da quasi tutta Italia. Purtroppo però la ragazza ha ricevuto accuse sia dai seguaci di Alessia, sia da quelli di Titti. Secondo Maika Titti e Antonio hanno capito come funziona questa trasmissione e per questo si comportano in un certo modo. Tutto qua.

Chi sono Titti e Antonio

Con Titti e Antonio c'è chi ha fatto il paragone con Lino Giuliano e Alessia Pascarella da subito: la nuova coppia napoletana faceva già pensare a loro dalla clip di presentazione. Nelle immagini infatti Antonio spiega che è stato lui a contattare la redazione in quanto lei sarebbe troppo gelosa e troppo possessiva. I due stanno insieme da tre anni e convivono da uno, ma secondo Titti la sua gelosia è ben motivata: ci sono stati degli episodi che l'hanno ferita ed ora non si fida più. Per esempio una volta lui le aveva detto che doveva partire per lavoro, invece poi era al bar con una fanciulla che aveva presentato a tutti come sua moglie.

Non solo. Ad aprile lui le ha fatto la fatidica proposta di matrimonio a Parigi e Titti ha come foto di sfondo del telefonino proprio uno scatto di questo momento, invece Antonio ha come immagine quella di Maradona con il sigaro. Non è andata meglio una volta entrati nel villaggio, visto che Antonio ha confidato di essersi pentito di aver fatto la proposta in quanto non è più sicuro del suo amore per lei.

Antonio ha detto a gran voce che la fiamma che lo legava alla ragazza sta sparendo giorno dopo giorno, visto l'atteggiamento di lei, che non lo lascia respirare e lo sta spegnendo. Il compagno ha aggiunto che preferisce stare senza di lei, perché in sua presenza non è sereno, visto che rischiano sempre di litigare. Parlando sempre del suo rapporto con lei, Antonio ha aggiunto che non ha mai lasciato direttamente Titti, perché lei non glielo concede, attaccandosi ancora di più a lui.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE