I fan sono letteralmente impazziti quando è stata annunciata la reunion, ora però c'è un altro problema per gli Oasis, chi è Emma Davies, la sorella segreta di Liam e Noel Gallagher. È spuntata infatti una signora che ha dichiarato alla stampa inglese di essere parente dei due artisti britannici. Andiamo a scoprire di più.
Secondo quanto si legge sul Daily Mail Emma Davies di 51 anni sostiene di essere la sorella di Liam e Noel Gallagher. È nata nello stesso ospedale del primo dei fratelli della band inglese ed è figlia di Tommy, il loro stesso padre che ebbe una love story segreta durata anni con la madre June. Gli Oasis non hanno avuto più nessun tipo di rapporto con il padre dopo che si è separata dalla loro madre Peggy.
La signora Davies è cresciuta nello stesso quartiere di Manchester dei fratelli Gallagher, Burnage. Tuttavia la verità l'ha scoperta soltanto nel 1995 quando sua madre comprò in un negozio di dischi il secondo album della band, il più noto: "(What's the Story) Morning Glory?". Fu allora che June raccontò tutto alla figlia come si legge nell'intervista esclusiva del Daily Mail. "Mi piacerebbe incontrarli. Ovviamente vuoi incontrare i tuoi fratelli. Non ho nessun rancore, sarebbe fantastico se si mettessero in contatto. Penso che la maggior parte delle persone che scoprono di avere un fratello o una sorella che non conoscevano, vorrebbero saperne di più su di loro", ha detto Emma Davies che ha proseguito affermando di non sapere come la prenderebbero gli Oasis, sapendo di avere una sorella.
I fratelli Gallagher sono personaggi famosi con un tenore di vita altissimo, guadagnano molti soldi e lei si fa il problema di non essere nessuno in confronto a loro. La madre le aveva raccontato di non essere al corrente del fatto che lui fosse sposato, l'aveva colpita e avevano avuto questa breve relazione basata sulle bugie. Infatti lui la portava a casa di un suo amico, spacciandola per sua.
Emma Davies ha due figli, Jake, 31enne, è un grandissimo fan di quelli che potrebbero essere i suoi zii. La reunion ha portato molto hype sugli Oasis e quindi, afferma la sorella segreta, potrebbe essere il momento giusto per conoscerli, anche per farli conoscere a suo figlio, grande appassionato della band di Manchester.
I fratelli Gallagher e in generale la loro famiglia non è stata mai felice. Era formata da suo padre, sua madre, Paul, nato nel 1966, Noel nel 1967 e Liam nel 1972. Tutti cresciuti in estrema povertà e con un padre alcolista e violento sia con i figli che con la loro madre. A quanto pare non era per niente presente e tradiva Peggy. A un certo punto, nel 1982, quando Noel litigò pesantemente con suo padre la madre prese i tre figli e scappò via più lontano che poteva. Solo dopo riuscì poi a ottenere e formalizzare il divorzio.
Proprio Noel Gallagher ha dichiarato di non aver mai sofferto per l'assenza di suo padre e anzi non ha mai avuto rimpianti per non aver avuto un rapporto con il genitore. Durante un'intervista aveva dichiarato che le cose negative superavano quelle positive. L'unico elemento per cui il componente degli Oasis può ringraziare suo padre è avergli trasmesso la passione per il calcio e per il Manchester City, sua attuale squadra del cuore. Ma l'essere tifoso di questo club non può bastargli per provare qualcosa di buono verso il genitore che da piccolo picchiava lui, i suoi fratelli e sua madre.