17 Sep, 2024 - 16:04

Chi è Narah Baptista? Età, origini, lavoro della fidanzata di Vincent Cassel. La coppia aspetta un figlio

Chi è Narah Baptista? Età, origini, lavoro della fidanzata di Vincent Cassel. La coppia aspetta un figlio

Sarà un fiocco rosa o un fiocco azzurro? Per conoscere il sesso bisogna aspettare, l'unica certezza è l'annuncio della gravidanza "spifferato" sui social. Vincent Cassel diventa papà per la quarta volta. Narah Baptista, la fidanza del fascinoso attore francese, è incinta. La futura mamma si mostra in tutta la sua bellezza su Instagram: fasciata in un vestino nero si scorge la pancia rotonda. La didascalia non lascia dubbi: "Mamma ti aspetta. Foto scattate dalla nonna". Romantico il commento di papà Vincent: "Sono fortunato ad averti nella mia vita".

Narah Baptista è uno splendore, di una bellezza disarmante: sorridente, in uno degli scatti, poggia le mani sulla pancia. Il viso le si illumina. La modella e Cassel fanno coppia da un anno. Lei è più giovane di lui di 30 anni. Ecco chi è Narah Baptista.

Chi è Narah Baptista? Età, origini e lavoro della fidanzata di Vincent Cassel. Sui social l'annuncio della gravidanza

La modella brasiliana Narah Baptista, classe 1997, renderà padre Vincent Cassel, 57 anni, per la quarta volta. L'attore francese ha altre tre figlie. Deva 20 anni e Leonie 14 anni nate dal matrimonio con Monica Bellucci e Amazonie, 5 anni, avuta con la modella Tina Kunakey.

Narah e Vincent si frequentano da un annetto, hanno ufficializzato il loro rapporto in occasione del 57esimo compleanno del produttore, il 23 novembre 2023: la modella ha pubblicato nelle storie la prima foto di coppia. E da quel momento non si sono più nascosti. Si sono mostrati in diverse occasioni pubbliche, l'ultima è stata la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi.

La differenza di età non è un problema, l'amore non guarda in faccia alla carta d'identità. Quando arriva arriva. Chissà se stavolta dopo tre fiocchi rosa non ne arrivi uno azzurro?

AUTORE
foto autore
Emanuela Valente
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE