22 Sep, 2024 - 10:08

Elodie si sposa? Lo spoiler di Tiziano Ferro su Instagram accende la curiosità dei fan

Elodie si sposa? Lo spoiler di Tiziano Ferro su Instagram accende la curiosità dei fan

Elodie sarebbe pronta al grande passo. Stavolta non si tratta però di rumor visto che a "spifferare" la lieta novella è niente di meno che Tiziano Ferro. Ma procediamo con ordine. Qualche giorno fa la cantante di "Andromeda" ha pubblicato sui social uno scatto insieme all'artista di Latina. Lui le dà un tenero bacio sulla guancia mentre lei si lascia andare ad un grande sorriso. Una trasferta a stelle e strisce per la fidanzata di Andrea Iannone che avrebbe raggiunto Ferro per motivi di lavoro. I due starebbero per annunciare un feauturing, una collaborazione di cui si mormorava da tempo ma che ora potrebbe essere diventata realtà. E chissà che non sia un preludio per il prossimo Festival di Sanremo targato Carlo Conti.

Elodie si sposa?, lo spoiler di Tiziano Ferro

Dopo quasi due anni di fidanzamento, Elodie ha voglia di sposarsi. Un desiderio quello del matrimonio che è diventato più forte dopo aver assistito alle nozze di sua madre Claudia Marthe con lo storico compagno Francesco Cramer ma anche a quelle della sua amica Diletta Leotta a cui ha fatto da testimone. Ora che la carriera è ben consolidata, la cantante è decisa a dare una svolta alla sua vita sentimentale.

E proprio al riguardo, Tiziano Ferro ha involontariamente lasciato trapelare un'informazione che ha sorpreso molti. L'artista di Latina ha condiviso un video che mostra il figlio Andreas muoversi a ritmo sulle note di uno dei successi di Elodie. E come didascalia ha scritto: "Ovviamente qui siamo già in astinenza da zia(nel caso di Bibo "futura sposa"!). Vedremo presto la cantante in abito bianco? Lo spoiler di Tiziano Ferro suggerisce che il matrimonio non sarebbe più un'eventualità. E se Elodie in questo soggiorno a Los Angeles avesse annunciato il lieto evento al suo amico e collega?

Elodie finora non ha fatto alcun accenno alla questione. Qualche mese fa però la cantante era stata fotografata con un anello sospetto al dito. Un pegno d'amore da parte di Iannone, avevano pensato in molti, anche se alla luce delle ultime indiscrezioni il prezioso potrebbe nascondere un altro significato. I fan intanto impazziscono dalla curiosità.

La storia d'amore tra Elodie e Andrea Iannone

Elodie e Andrea Iannone fanno coppia fissa dal 2022. Un amore sbocciato d'estate grazie ad alcuni amici in comune tra cui Diletta Leotta. Dopo qualche mese di frequentazione, la coppia aveva deciso di ufficializzare la storia su Instagram prima con qualche timido scatto e poi con dei veri e propri photo dump delle loro vacanze insieme. Poi sono arrivate le interviste e le dichiarazioni pubbliche. Intervistata da Repubblica, Elodie era uscita allo scoperto:

virgolette
"Cosa ho trovato in Andrea? Tutto. È disponibile, generoso, mi sostiene. Penso di essere simile a lui. Stiamo bene e siamo lì, l'uno per l'altra, senza spiegarcelo".

Negli ultimi mesi si è parlato di matrimonio ma anche di figli. La cantante non ha escluso la possibilità di indossare l'abito bianco per il suo Andrea. Sulla maternità ha invece ammesso di aver preso in considerazione l'ipotesi di congelare gli ovuli:

virgolette
"Ho paura di non essere una brava madre, di non riuscire a conciliare maternità e carriera, a cui non voglio rinunciare".

Per il momento Elodie è molto concentrata sulla sua carriera musicale: dopo il successo estivo di Black Nirvana, sta lavorando al suo quinto album e preparando il tour del prossimo anno negli stadi. E' diventata anche da poco ambasciatrice di Save The Children, che la vuole in prima linea a combattere la povertà educativa nel quartiere in cui è cresciuta, il Quartaccio di Roma.

Il tour 2025 negli stadi

Elodie terrà due concerti negli stadi nel 2025. La popstar si esibirà l’8 giugno 2025 allo Stadio San Siro di Milano e il 12 giugno 2025 allo Stadio Maradona di Napoli. Titolo dello spettacolo: The Stadium Show. Elodie è la terza cantante italiana a esibirsi in uno stadio dopo Laura Pausini, che è stata la prima, e Alessandra Amoroso. È la settima in assoluto contando Madonna, Rihanna, Beyoncé e Taylor Swift che si è esibita a San Siro lo scorso luglio.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE