25 Sep, 2024 - 00:37

Teresanna Pugliese ha partorito per la seconda volta: ecco come si chiama il figlio

Teresanna Pugliese ha partorito per la seconda volta: ecco come si chiama il figlio

Teresanna Pugliese ha partorito per la seconda volta: nella giornata di martedì 24 settembre 2024 l'ex protagonista di Uomini e Donne ha dato alla luce il suo secondogenito. Nonostante la ragazza sia apparsa davvero poco in televisione negli ultimi anni (in seguito all’esperienza nel dating show di Canale 5 e alla partecipazione al Grande Fratello Vip si è allontanata dalle luci dei riflettori), resta sempre una delle ex troniste del programma di Maria De Filippi più amate nella storia della trasmissione.

Proprio per questo motivo quando nelle scorse ore Teresanna aveva svelato che manca davvero poco al parto, tanti sono stati i fan a chiedere in giro informazioni sul suo stato di salute. Fortunatamente poi è stata la stessa Pugliese a dare l'annuncio ufficiale del parto con una Storia condivisa sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Teresanna Pugliese ha partorito per la seconda volta: come si chiama il figlio?

Teresanna è già diventata mamma nel 2015 di Francesco, avuto dal marito Giovanni Gentile. Anche questa volta si tratta di un maschietto di nome Gioele. Come ha scritto la stessa Teresanna nella Storia pubblicata su Instagram (l'account è seguito da ben un milione di follower) dopo due giorni intensi di ospedale alle ore 14:12 del 24 settembre è arrivato un altro fiocco azzurro. La donna sta bene e appena avrà un po' di tempo racconterà tutto nei minimi particolari.

Lo scorso aprile Teresanna Pugliese ha condiviso con i fan un video speciale attraverso cui ha svelato l'arrivo del secondogenito. Nei mesi a venire è tornata sull'argomento e lo ha fatto per confessare alcuni dettagli sulla gravidanza che non aveva mai detto a nessuno.

I primi mesi del suo stato interessante sono stati delicati e complicati: ha rischiato di perdere il bambino. Ha scoperto di essere incinta a gennaio quando una sua amica ha insistito per fare il test. Ha poi fatto le analisi di routine e il risultato della beta era molto alto. Uno dei medici le ha comunicato che si trattava di una gravidanza extrauterina e che sarebbe stata operata d'urgenza. Dopodiché Teresanna si è rivolta ad un altro medico che le ha detto che si trattava di un aborto in corso. Un terzo medico poi le ha detto semplicemente che avrebbe perso il bimbo. Eppure nei giorni a seguire non è successo niente e quando Teresanna ha fatto ritorno dal primo dottore, quest'ultimo ha parlato di un miracolo, di una gravidanza partita più tardi oppure di una gravidanza gemellare.

Come si sono conosciuti Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile?

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile stanno insieme da ben dieci anni. I due si sono sposati nel settembre del 2018, tre anni dopo la nascita del primo figlio Francesco. Giovanni Gentile è arrivato nella vita di Teresanna in un momento difficile. L’influencer e imprenditrice stava uscendo proprio in quel momento dalla relazione con Francesco Monte, conosciuto negli studi di Uomini e Donne.

In una intervista aveva rivelato che l'arrivo di Giovanni nella sua vita è stato inaspettato, come un fulmine a ciel sereno, visto che lei stava soffrendo ancora molto per la rottura da Monte e portava i segni di questa delusione. Con Giovanni ogni momento della giornata è bello come la prima volta. Il loro incontro è stato una svolta per entrambi.

Ricordiamo che Teresanna ha deciso di presentarsi nello studio di Maria De Filippi per conquistare Samuele Nardi, il quale, però non l'ha scelta. Queen Mary le ha proposto subito il trono e alla fine tra Antonio Passarelli a Francesco Monte ha scelto il primo, per poi pentirsene e tornare a corteggiare Monte che nel frattempo era diventato il nuovo tronista.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE