25 Sep, 2024 - 08:53

Grande Fratello, Pamela Petrarolo colpita da malore: ecco come sta la gieffina

Grande Fratello, Pamela Petrarolo colpita da malore: ecco come sta la gieffina

Pamela Petrarolo al Grande Fratello ha avuto un malore. In queste ore qualche telespettatore si è preoccupato dopo aver notato che l'ex di "Non è la Rai" si è sentita male. Ma cosa è successo? Il tutto è avvenuto ieri dopo pranzo quando Shaila Gatta ha disteso Pamela per praticarle un massaggio rilassante. Dopo un paio di movimenti però, l'ex di Non è la Rai ha avuto un mancamento.

Come sta Pamela del Grande Fratello?, l'ex di Non è la Rai colpita da malore

Prima di accusare il malore, Pamela aveva manifestato un evidente malessere fisico. L'ex di Non è la Rai aveva dichiarato di sentirsi lo stomaco schiacciato: "Sento che mi sta risalendo il pollo con il riso". Ad un tratto, si è accasciata suscitando forte preoccupazione tra gli altri concorrenti che hanno cercato però di mantenere il sangue freddo. Dopo averla aiutata a riprendersi, l'hanno fatta mettere seduta con le gambe sollevate. Eleonora Cecere ha provato subito a tranquillizzarla mentre Shaila Gatta la invitava a respirare con calma. Anche Luca Calvani è intervenuto: "Vuoi andare in bagno tesoro? Devi vomitare?".

Per fortuna, Pamela si è poi ripresa e quando dopo qualche ora è stata nuovamente inquadrata ha fatto sapere di sentirsi meglio.

Il malore di Eleonora Cecere

Il malore di Pamela Petrarolo è avvenuto a distanza di pochi giorni da quello di Eleonora Cecere, sua amica e collega di "Non è la Rai". Prima di accusare il malessere, Eleonora si era arrabbiata dopo aver scoperto che qualcuno aveva lasciato delle cose in giro per la casa. Shaila Gatta si era difesa dicendo di non sapere nulla.

Dopo la sfuriata, nella notte, la Cecere si era sentita male. La donna si era chiusa in bagno uscendo dopo un po' e dicendo di non sentirsi affatto bene. Gli altri concorrenti si erano subito preoccupati e le sue ex colleghe di Non è la Rai l'avevano invitata a parlarne in confessionale. Enzo Paolo Turchi era poi intervenuto nel discorso chiedendo ad Eleonora se aveva consumato le verdure. Intorno alle due di notte, Eleonora aveva detto di sentirsi meglio.

Chi è Pamela Petrarolo

Classe 1976, originaria di Roma, Pamela debutta in televisione nel 1989, quando appena ragazzina presenta un gioco per bambini a Domenica In. Nel 1991 diventa uno dei volti punta del programma "Non è la Rai" di Gianni Boncompagni. La Petrarolo si esibisce in alcune performance canore e tre anni dopo le viene affidata la direzione delle coreografie.

Negli anni successivi al termine del programma, partecipa a diversi progetti. E' inviata per le trasmissioni Passioni d’amore e Villaggio Vip: istruzioni per l’uso e per l’abuso. Poi nel 2005 debutta in teatro e l’anno successivo partecipa al suo primo reality show, La Fattoria, e al programma Libero condotto da Alessandro Siani. E' anche opinionista in vari programmi di Barbara D'Urso. Nel 2022 partecipa all'Isola dei Famosi. Ora è concorrente del Grande Fratello in coppia con Eleonora Cecere e Ilaria Galassi. Le tre ex ragazze di Non è la Rai sono in gioco come unico concorrente.

Alla carriera televisiva la Petrarolo ha affiancato anche quella come cantante. Nel 1994 ha lanciato il suo primo album "Io non vivo senza te" che è stato un grande successo nelle vendite. A pochi mesi dalla fine del programma "Non è la Rai", è uscito il suo secondo disco, "Niente di importante", composto da inediti. Nel 2018 ha pubblicato il terzo album da solista a cui seguono le estrazioni di diversi singoli, sia remix dei suoi inediti che cover, come Fammi sognare remix uscito nel 2021 e 50 special dei Lunapop, rilasciato l’anno successivo.

Per quanto riguarda il privato, Pamela è stata sposata con Gianluca Pea. Dalla loro unione sono nate due figlie, Alice e Angelica. Nel 2019 la showgirl si lega al nuovo compagno, Giovanni Benevento. Nel dicembre 2020, all’età di 44 anni, Pamela Petrarolo dà alla luce la prima figlia della coppia: Futura.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE