27 Sep, 2024 - 10:07

Lino e Alessia di Temptation Island di nuovo insieme? Il dettaglio su Instagram e la smentita di entrambi

Lino e Alessia di Temptation Island di nuovo insieme? Il dettaglio su Instagram e la smentita di entrambi

Lino e Alessia di Temptation Island di nuovo insieme? Nonostante attualmente in onda su Canale 5 ci sia la nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia, sono tanti i telespettatori che sono ancora appassionati dei personaggi che abbiamo visto in prima tv sulla Rete Ammiraglia del Biscione lo scorso luglio. Ovviamente tra i più amati - e allo stesso tempo anche odiati - troviamo Lino Giuliano ed Alessia Pascarella.

I due trentenni napoletani sono stati tra i primi ad abbandonare la trasmissione, tuttavia hanno suscitato molto scalpore durante il loro percorso. Lui si è avvicinato subito alla tentatrice Maika Randazzo, scatenando l'ira della compagna che ha dovuto chiedere ben cinque falò di confronto anticipati prima che Lino accettasse di incontrarla e di mettere, quindi, fine al suo percorso. I due si sono lasciati, nonostante lui abbia avuto un ripensamento nei giorni a venire, tanto da chiedere un ennesimo incontro con Alessia, in cui però la ragazza è rimasta convinta della sua scelta, senza tornare indietro sui propri passi. E adesso? A distanza di qualche mese la situazione è cambiata?

Lino e Alessia di Temptation Island di nuovo insieme?

Nei giorni scorsi in tanti hanno pensato ad un ritorno di fiamma tra Lino ed Alessia di Temptation Island a causa di un dettaglio che non è sfuggito ai loro follower: entrambi hanno pubblicato foto e video in automobile e alcuni hanno notato che si trattava dello stesso mezzo.

Subito è scoppiata la polemica in Rete, ma entrambi hanno prontamente smentito quanto ipotizzato dagli utenti. Prima è stata Alessia con un lungo sfogo nelle sue Storie di Instagram in cui ha rivelato di essersi svegliata con una marea di messaggi che l'accusavano di essere falsa. La ragazza è rimasta sconvolta da quanto le persone possano essere superficiali e farsi influenzare in maniera così facile. Alessia ha posto l'attenzione sui dettagli della vettura, in quanto il sedile nei video di lei è tutto nero, mentre quello nei video di lui è nero solo nella parte dietro la testa che invece è bianca. Se entrambi hanno una smart ciò non significa che debbano stare per forza insieme.

Anche Lino ha prontamente smentito, pubblicando un altro video e facendo riferimento alla "mitica smart che suggerisce di collegare me e la mia ex in una foto... Siete davvero esilaranti". Perciò non nessun ritorno di fiamma in vista.

L'esclusione dal Grande Fratello

Prima della partenza del Grande Fratello hanno fatto tanto discutere alcuni commenti omofobi fatti da Lino, tanto da portarlo all'esclusione ancora prima del suo ingresso nella casa più spiata d'Italia. A scatenare Lino era stato un commento di Vincenzo Galasso, conosciuto con il nome d'arte Enzo Bambolina, famoso presentatore napoletano e tiktoker con oltre 300mila follower. Nel commentare la partecipazione di Giuliano al GF, aveva scritto: "Racconta che sei stato anche con me, non te lo scordare". Lino aveva prontamente risposto: "Ric.hione di mer.d, domani ti vado a denunciare. Ma stai perdendo la testa, mezzo scemo". Da quel momento si è scatenato il caos.

Lino ha prontamente chiesto scusa e chiarito la situazione attraverso i suoi canali social, tuttavia nel corso della prima puntata del reality show il conduttore Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, ha comunicato ufficialmente la sua esclusione dal gioco.

A difenderlo è stato anche l'ex fidanzata Alessia Pascarella che in una sessione di domande e risposte con i fan su Instagram ha detto la sua su quanto successo: secondo lei Lino non è affatto omofobo, anche se le parole usate non sono giustificabili. Alessia ha capito che si è trattato di un momento di rabbia a causa di una diffamazione subita. Una grande occasione persa per lui... E forse anche per lei?

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE