30 Sep, 2024 - 00:45

Beatrice Luzzi sul saluto alla suocera in fin di vita: "Laura ne è stata felice", la sua risposta alle polemiche

Beatrice Luzzi sul saluto alla suocera in fin di vita: "Laura ne è stata felice", la sua risposta alle polemiche

Beatrice Luzzi sul saluto alla suocera in fin di vita finalmente ha deciso di dire la sua, dopo giornate di commenti e opinioni di altre persone sul web. Ricordiamo che al termine della quarta puntata del Grande Fratello di giovedì 26 settembre 2024, la nuova opinionista - al fianco di Cesara Buonamici - ha chiesto al padrone di casa Alfonso Signorini di fare un saluto particolare e ha così detto addio in diretta televisiva alla sua ex suocera Laura, in fin di vita.

Il video di questo momento, dal giorno dopo ha fatto letteralmente il giro del web, scatenando le polemiche in Rete, soprattutto quando il post è stato ricondiviso anche dal profilo ufficiale di Taffo, nota agenzia di pompe funebri che opera in tutta Italia e che è molto famosa sui social per meme ironici che sempre più spesso diventano virali. E così il social media manager di Taffo ha commentato: "Nemmeno noi arriviamo a tanto". A quel punto la notizia ha avuto una maggiore risonanza, tanto da scatenare anche Selvaggia Lucarelli che in un lungo post ha parlato di tv distopica e di momento surreale a cui ha assisito.

Beatrice Luzzi sul saluto alla suocera in fin di vita: la replica alle polemiche

E così dopo tre giorni e a meno di 24 ore dalla prossima puntata del GF - che andrà in onda in prime time su Canale 5 lunedì 30 settembre 2024 - Beatrice Luzzi ha rotto il silenzio e ha deciso di rispondere a tutti gli haters. Anzi. Prima di tutto ha replicato a Taffo su X, commentando il loro post e scrivendo: "Vergognatevi".

Poi dopo qualche ora ha condiviso un ulteriore post in cui ha parlato proprio dell'ex suocera Laura: "L'unica cosa di cui sono certa è che Laura ne è stata felice". Non importa quindi di quello che dice la gente, ma che il suo messaggio sia arrivato a chi doveva arrivare. In realtà anche lo stesso ex marito di Beatrice, Alessandro Cisilin, ha difeso la donna: "Sono il figlio di Laura, alla vagonata di odiatori-haters senza motivo e alla testata (???) che ha qui sollevato il nonsisaquale caso sul saluto discreto di Beatrice a una donna in fin di vita, consiglio di uscire dai social e farsi una vita, che altrimenti ne perderete il senso, oltre che il rispetto per le persone".

Ricordiamo che Beatrice e Alessandro due figli, Elia e Valentino, e sono separati, ma nonostante ciò hanno un ottimo rapporto, tant'è che lui è apparso anche nella passata edizione del reality show per fare una sorpresa alla Luzzi. Ancche in una intervista esclusiva a Tag24, Cisilin ha confermato di avere un bel rapporto con la sua ex, tanto da considerare la famiglia ancora unita ed il rapporto con lei eterno.

La Luzzi opinionista del GF: promossa o bocciata?

Cosa dire invece del ruolo di Beatrice Luzzi come opinionista del Grande Fratello? Nei giorni scorsi Tag24 ha intervistato alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e ha chiesto proprio cosa pensassero di questa new entry. Per tutti sembra essere bocciata, a partire da Antonio Zequila che il giorno dopo della prima puntata l'ha definita ancora in rodaggio, sperando di vederla più pungente in seguito.

Anche Francesca Cipriani se l'aspettava più frizzante e più dinamica in quanto da concorrente aveva sempre tenuto l'attenzione molto alta su di lei. Guendalina Tavassi non ha reagito nel migliore dei modi alla scelta della produzione di scegliere Beatrice come opinionista, infine Elenoire Ferruzzi ha sparato a zero su di lei, dicendo di essere in un ruolo fuori dalle sue corde e che proprio non la vede adatta in questa situazione. Migliorerà in questi mesi?

Foto per gentile concessione di Ufficio stampa Mediaset

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE