Alessandra Mastronardi sarebbe tornata con il marito Gianpaolo Sannino. Un dettaglio negli ultimi scatti pubblicati sul Settimanale Oggi ha innescato di nuovo il gossip. L’attrice è stata paparazzata con amici e amiche a Trastevere. A balzare all’occhio è stato l’anulare della mano sinistra dove magicamente è ricomparsa la fede. Proprio alcuni mesi fa, i rumors sulla fine del suo matrimonio si erano fatti più insistenti dopo che aveva presenziato ad alcuni eventi pubblici da sola. Come se non bastasse, la Mastronardi aveva anche cancellato dal profilo social le foto delle nozze. Cosa è successo allora in questi mesi? C’è stato davvero un ritorno di fiamma?
Da quando sono iniziate a circolare le voci sulla fine del suo matrimonio, l'attrice non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alla sua vita privata. Non è chiaro dunque se il matrimonio sia naufragato o se invece ci sia stata una crisi che si è protratta per diverso tempo e che si è risolta solo di recente. Alcuni indizi come la presenza della fede all'anulare della mano sinistra farebbe propendere per il ritorno di fiamma anche se una frase apparsa nell'ultimo post Instagram, pubblicato tre giorni fa, non farebbe ben sperare.
La Mastronardi ha condiviso un carosello di immagini dei momenti più belli vissuti nel mese di settembre. Viaggi in auto, aperitivi con gli amici, passeggiate al mare e poi una frase che racconta tanto del suo stato d'animo. Questa recita: "Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, di fermarti".
Una conferma di come le cose non siano tornate al loro posto, pur avendo lottato tanto per far sì che ciò potesse avvenire. E pensare che quello tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino sembrava proprio un amore da favola. Loro che si erano conosciuti e innamorati da giovani, quando lui era uno studente di Medicina e lei una promettente attrice. Un legame che non si era spezzato neppure quando si erano lasciati tanto che, alcuni anni dopo, la fiamma di quel sentimento era tornata a infiammare i loro cuori. A luglio 2023, il matrimonio a Capri, e poi il divorzio lampo.
Non si conoscono i motivi della rottura tra Alessandra Mastronardi e il marito Gianpaolo Sannino. Alcuni indizi lasciano presagire che i due abbiano affrontato problemi difficilmente sorvolabili. Finora certo ci sono state solo speculazioni e ipotesi anche se non sono mancate anche delle segnalazioni.
Qualche tempo fa, un'utente aveva contattato Deianira Marzano rivelandole il probabile motivo del divorzio, ovvero un tradimento. Gianpaolo Sannino avrebbe avuto un'altra e per questo motivo avrebbe deciso di mettere un punto al matrimonio con l'attrice, andandosene poi via di casa. Una versione che però non è mai stata smentita o confermata dai diretti interessati.
Ci sono però alcune dichiarazioni rilasciate da Alessandra Mastronardi prima delle nozze che potrebbero far luce su quanto accaduto. In un'intervista, l'attrice aveva dichiarato che le cose non erano andate bene quando erano ragazzi perché lui non si fidava del mondo dello spettacolo. E se nonostante il passare degli anni quel sentimento fosse tornato a galla?
Gianpaolo Sannino non fa parte del mondo dello spettacolo. E' un apprezzato odontoiatra che esercita la professione nella Capitale. Nel 2014 ha ottenuto il Dottorato di ricerca in Scienze odontostomatologiche e nel 2015 un secondo Dottorato Interdisciplinare. Ha un profilo Instagram che è chiuso con pochissimi followers.