04 Oct, 2024 - 08:51

Uomini e Donne, Asmaa e Cristiano si sono lasciati(di nuovo): i motivi della rottura

Uomini e Donne, Asmaa e Cristiano si sono lasciati(di nuovo): i motivi della rottura

Asmaa Fares e Cristiano Lu Zupone di Uomini e Donne si sono lasciati. Rispondendo alla domanda ricevuta da un utente via Instagram, l'ex dama di Uomini e Donne ha spiegato di essere tornata single. Asmaa ha risposto con sincerità ammettendo che la relazione era finita e che era stata una sua decisione: "Oggi ho scelto la mia libertà di vivere, il bene rimarrà per sempre". Una relazione che non avrebbe superato la prova della vita reale, quella che i due si sono trovati ad affrontare una volta usciti insieme dal dating show.

Asmaa e Cristiano di Uomini e Donne si sono lasciati, i motivi della rottura

Pochi minuti dopo l'annuncio dell'ex dama è seguito lo sfogo di Cristiano. L'ex cavaliere in un post su Instagram ha aggiunto dettagli importanti chiarendo che la relazione non era finita a causa di tradimenti o mancanze di rispetto. Ha poi specificato di aver subito la decisione di Asmaa pur essendo ancora molto innamorato di lei: "Ha specificato che per lei rimane il bene, io invece provo amore, quel forte amore che mi ha portato ad innamorarmi di lei in pochissimo tempo durante il programma".

Cristiano ha poi parlato di situazioni che avrebbero portato alla rottura senza però entrare nel dettaglio. Proprio dieci giorni prima, ha raccontato, avevano scelto le fedi per il loro matrimonio. Insomma, erano pronti a fare il grande passo. Poi però Asmaa ha fatto dietrofront decidendo di far saltare tutto. Di qui la sua decisione inaspettata di chiudere la relazione.

Nonostante fossero passati solo cinque mesi dall'inizio della loro relazione, Cristiano ammette di aver provato per lei un sentimento forte tanto da spingerlo a pensare di poter progettare qualcosa insieme a lei: "Ho vissuto per la prima volta cosa volesse dire realizzare il mio sogno, una piccola famiglia, tutta nostra, con una mamma speciale e un figlio meraviglioso". Cristiano aveva infatti instaurato un bellissimo rapporto anche con il figlio che Asmaa aveva avuto da un'altra relazione.

Dopo aver ringraziato Asmaa e la sua famiglia per averlo fatto sentire speciale, ha concluso il post dichiarando di voler ripartire da lui.

L'annuncio della rottura ha lasciato spiazzati i fan del programma che speravano nel lieto fine. Tutto lasciava pensare che la coppia sarebbe durata a lungo, ma dopo la prima rottura, è arrivata quella definitiva.

Il percorso a Uomini e Donne

La storia d'amore tra Asmaa e Cristiano aveva appassionato il pubblico di Uomini e Donne. I due avevano lasciato il programma insieme lo scorso maggio e da quel momento avevano iniziato a vivere la loro relazione lontano dai riflettori.

Ad agosto però Asmaa aveva annunciato la rottura con l'ex cavaliere. Anche in quel caso, l'ex dama aveva fatto sapere di aver troncato lei il rapporto a causa della gelosia morbosa di Cristiano. Asmaa aveva poi ammesso di non essere disposta a dare una seconda possibilità al loro rapporto. E invece, poi, settimane dopo, i due erano tornati insieme.

In una serie di video postati su Instagram, Asmaa aveva spiegato perché aveva deciso di riprovarci con lui: "Tra noi c'è tanto amore e non posso buttare tutto all'aria". E invece, a distanza di neanche un mese, l'ex dama ha di nuovo cambiato idea.

Prima di legarsi ad Asmaa, Cristiano aveva frequentato un'altra dama nel programma, Giulia. I due erano usciti insieme per qualche mese senza mai arrivare al punto di lasciare insieme il programma. Alla fine della scorsa stagione, era poi arrivata Asmaa per cui Cristiano aveva perso subito la testa.

Una delle tante unioni nata in studio e che stava andando avanti lontano dai riflettori. Purtroppo però anche in questo caso il lieto fine non c'è stato. Cristiano e Asmaa hanno deciso di prendere strade differenti pur con la consapevolezza di aver vissuto una storia d'amore importante.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE