06 Oct, 2024 - 23:03

Michelle Comi e la raccolta fondi per rifarsi il seno: scoppia la polemica | VIDEO

Michelle Comi e la raccolta fondi per rifarsi il seno: scoppia la polemica | VIDEO

Michelle Comi e la raccolta fondi per rifarsi il seno che sta scatenando il caos nelle ultime ore sul web: l'influencer ne ha combinata un'altra delle sue e così ha aperto su GoFoundMe una raccolta fondi per permettersi un intervento al seno.

Ricordiamo che Michelle è nata a Torino e vive a Milano: ha frequentato il liceo artistico Bocconi, poi ha lavorato all’Istituto per Tumori di Milano come impiegata amministrativa. In una intervista ha confessato che guadagnava 1400 euro al mese, aveva solo Instagram, eppure non era ben vista al lavoro. La ragazza è stata vittima di mobbing e le sue colleghe la trattavano male: questa condizione l'ha portata a prendere una scelta drastica, infatti si è licenziata dall’ospedale e ha cominciato a lavorare su OnlyFans.

Michelle Comi e la raccolta fondi per rifarsi il seno: il video

Michelle fa molto discutere sul web per le sue provocazioni e recentemente anche per la lite con la tiktoker Elisa Esposito. Questa volta però non solo ha aperto una raccolta fondi per scopi personali, ma quello che dà più da pensare è che in poche ore abbia ottenuto quasi 10mila euro dai suoi follower.

In realtà solo 3mila euro le sono stati donati da Federico Menconi, dentista e imprenditore fondatore di Dentista.tv, tra le più grandi realtà nel campo dell'odontoiatria che si trova nelle maggiori trenta città italiane e che conta più di 500 dipendenti. Il Gentleman - come viene chiamato sui social - è un uomo che va in controtendenza rispetto agli altri social addicted, infatti non urla né usa toni duri ed è lontano anche dai leoni da tastiera. Il Gentleman usa il bon ton e professa le buone maniere, non a caso già in passato ha fatto molti regali a Michelle, addirittura una villa con piscina per le sue vacanze insieme alle sorelle.

@michellecomiii #michellecomi #raccoltafondi #gofundme ♬ Lights Are On - Instrumental - Edith Whiskers

Caos raccolte fondi: il caso di Eleonora Rocchini

E pensare che solo lo scorso agosto sui social si è scatenato il caos per la raccolta fondi aperta dall'ex protagonista di Uomini e Donne Eleonora Rocchini per un intervento urgente del suo cane. All'animale è stato diagnosticato un cancro molto grave sotto alla spina dorsale con sole 48 ore di tempo per intervenire.

L'influencer ha chiesto ai propri fan 6mila euro per poter pagare l'operazione per salvare il cucciolo. Per questo motivo ha aperto una raccolta fondi su GoFoundMe e in poche ore è riuscita a superare anche la cifra che sperava, infatti ha ottenuto 6.894 euro per poi sospendere le donazioni.

Giornalisti come Gabriele Parpiglia e Selvaggia Lucarelli si sono scagliati contro di lei, scatenando una polemica senza fine in Rete a cui lei ha prontamente risposto, dicendo che è vero che ha due aziende, ma che sono anche tante le spese come imprenditrice, quindi in quel preciso momento non aveva la disponibilità di denaro di cui aveva bisogno per coprire le spese per l'intervento chirurgico immediato.

L'ex fidanzata di Oscar Branzani ci ha tenuto a ringraziare tutti quelli che hanno donato per salvare il suo cane. Ares - questo il nome del cucciolo - ha superato la notte anche se veniva dato per spacciato e poi è sopravvissuto anche alla famosa operazione, di cui poi la Rocchini ha pubblicato tutte le fatture nelle sue Storie di Instagram. Visto che ci si è indignati per chi ha chiesto denaro per salvare il proprio cane, cosa succederà a chi ha chiesto una cifra maggiore semplicemente per rifarsi il seno? Probabilmente il problema più grande non sono nemmeno loro che chiedono soldi, ma tutte le persone che poi donano senza problemi.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE