16 Oct, 2024 - 09:11

Zoe Cristofoli è incinta? Sarebbe il secondo figlio con il calciatore Theo Hernandez

Zoe Cristofoli è incinta? Sarebbe il secondo figlio con il calciatore Theo Hernandez

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez sarebbero in attesa del loro secondo figlio. A lanciare in esclusiva questa notizia è stato l'esperto di gossip Alessandro Rosica, noto come Investigatore Social. La voce ha fatto ovviamente il giro del web in pochi minuti scatenando tantissimi commenti entusiasti da parte dei fan della coppia che dopo la nascita del primo figlio avrebbe deciso di allargare la famiglia.

Zoe Cristofoli incinta, secondo figlio con Theo Hernandez

Alessandro Rosica ha condiviso nelle storie Instagram una foto di Zoe con un lieve accenno di pancetta. La modella e influencer sarebbe incinta di pochi mesi. Una notizia che sarebbe stata confermata a Rosica da un amico di Theo: "Sì è incinta infatti è tornata in palestra". Nello scatto, Zoe indossa una tuta stretta da cui si intravedono delle forme leggermente arrotondate. In effetti, alcuni fan hanno notato che da tempo Zoe non posta foto intere come se volesse nascondere il dolce segreto.

Da parte dei diretti interessati non è trapelata alcuna conferma ma neanche una smentita. Se la notizia fosse però vera si tratterebbe per loro del secondo figlio in arrivo dopo la nascita due anni fa del piccolo Theo Junior. Chissà che l'ufficialità non arrivi a stretto giro.

Zoe e Theo: come si sono conosciuti e da quanto stanno insieme?

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez si sono conosciuti nel 2020 grazie ad amici in comune. In un'intervista a Sportweek, il calciatore del Milan aveva parlato così del loro incontro:

virgolette
"Lei non parlava, non faceva niente. Il giorno dopo le ho scritto su Instagram e non mi ha risposto, per due settimane ha fatto la dura. Ma poi l’ha fatto. Ed io l’ho invitata a cena, poi a ballare. E ho portato a casa il risultato!Lei non parlava, non faceva niente. Il giorno dopo le ho scritto su Instagram e non mi ha risposto, per due settimane ha fatto la dura. Ma poi l’ha fatto. Ed io l’ho invitata a cena, poi a ballare. E ho portato a casa il risultato!".

Da quel momento, Theo e Zoe sono diventati inseparabili ma tra loro non è stato tutto rose e fiori. Nel 2021 hanno infatti superato una crisi importante che li stava per portare alla rottura. Un anno dopo, la coppia ha avuto il primo figlio. Zoe non ha mai voluto metterlo in mostra sui social spiegando di averlo voluto proteggere dagli haters. Una scelta particolare che è stata molto apprezzata.

Prima di conoscere Theo, Zoe aveva avuto numerose relazioni e flirt con personaggi noti del mondo dello spettacolo. Nel 2014 aveva avuto una relazione con l'ex gieffino, tronista di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island, Andrea Cerioli, oggi felicemente fidanzato con Arianna Cirrincione dal quale ha avuto una figlia.

Nel 2015, invece, un breve flirt con il portiere del Frosinone Francesco Bordi. Nello stesso anno ha avuto poi una relazione con l’imprenditore Luca Danese, conclusasi alla fine del 2017. Nel 2018, Zoe ha poi avuto una storia con Fabrizio Corona. Una relazione durata alcuni mesi e finita nel 2018.

Dopo una storia con un ragazzo di nome Cristiano, con il quale aveva partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia, Zoe ha conosciuto il calciatore Theo Hernandez e si è innamorata perdutamente. Prima di stare con Zoe, il giocatore era fidanzato con Elisa De Panicis, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello VIP. 

Chi è Zoe Cristofoli

Classe 1996, Zoe Cristofoli è nata a Verona. Soprannominata come la Tigre di Verona per i suoi numerosi tatuaggi, Zoe ha acquisito grande popolarità tramite il suo profilo Instagram. Ha sfilato per diversi brand di moda ed è comparsa anche in alcuni videoclip musicali "Come se non ci fosse un domani" di Omar Pedrini, ex leader dei Timoria. E' una grande amante dello sport e pratica la boxe.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE