Bianca Guaccero e Giovanni Pernice stanno insieme? Questa sicuramente è una domanda ricorrente dopo le prime tre puntate di Ballando con le Stelle in diretta il sabato sera su Rai 1 con Milly Carlucci. La coppia formata dalla Guaccero e da Pernice è tra le più temute di quest'anno, non a caso in tre puntate si sono piazzati sempre in vetta alla classifica della giuria con punteggi davvero alti. Solo nell'ultima puntata la loro performance ha totalizzato 50 punti, perciò il massimo assoluto dalla giuria tecnica.
Secondo loro però non c'è solo bravura a livello di danza, ma anche sul personale, con un feeling davvero forte. Forse oltre al lavoro, sta nascendo un sentimento? Si tratta dell'ipotesi più accreditata dal pubblico e dalle riviste di cronaca rosa, tuttavia la realtà dei fatti sembra essere un'altra.
Finalmente a chiarire la natura del suo rapporto con Giovanni Pernice ci ha pensato la stessa Bianca Guaccero attraverso le pagine del settimanale Chi. L'attrice ha smentito tutti i rumors in merito al flirt, perciò non c’è niente tra di loro. Secondo la stessa Bianca i due stanno solo ballando e sono concentrati su questo. Sul lavoro, sul fare bene ogni settimana. Certamente c'è una grande stima da parte della Guaccero per il danzatore professionista che le sta insegnando tanto in poco tempo.
Attualmente Bianca Guaccero si professa single. In merito alla sua vita privata sappiamo che è stata sposata con Dario Acocella, regista e sceneggiatore che ha conosciuto proprio sul set della famosa serie di Rai 1 Capri. I due sono convolati a nozze nel 2013, mentre l'anno dopo è nata la loro figlia Alice. Nel 2017 però è arrivata la separazione e la stessa Bianca l'ha definita come uno dei momenti più dolorosi della sua vita. Su Pernice, invece, non ci sono informazioni al momento in merito alla sua vita privata e sembra essere single.
I due riusciranno a trionfare in questa edizione oppure verranno sorpassati da Nina Zilli che fa coppia con Pasquale La Rocca? Da non sottovalutare nemmeno Federica Nargi insieme a Luca Favilla, inoltre - contro ogni previsione - Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli. Cosa succederà nelle prossime puntate di Ballando con le Stelle?
Bianca, classe 1981 - quindi ha 43 anni - (mentre Pernice è del 1990, perciò ne ha 34), debutta in televisione a 18 anni nel film Terra Bruciata del 1999. Dopo varie apparizioni in film e serie tv, il vero successo arriva proprio con la già citata Capri ed il ruolo di Carolina, interpretato in tutte e tre le stagioni.
Nel 2008 viene scelta da Pippo Baudo come valletta del Festival di Sanremo, insieme ad Andrea Osvart e Piero Chiambretti. Non solo attrice, infatti nel 2015 partecipa a Tale e Quale Show, due anni dopo fa un duetto con Fabrizio Moro e nel 2019 presenta il varietà monografico Una storia da cantare insieme ad Enrico Ruggeri.
A proposito di conduzione, su Rai 2 prende l'eredità di Caterina Balivo al timone di Detto fatto e ne diventa la padrona di casa per quattro anni, nel frattempo partecipa anche al programma della Rete Ammiraglia Il cantante mascherato.
Nel 2023 prende parte ancora una volta come concorrente a Tale e Quale Sanremo e torna alla conduzione sul piccolo schermo con Liberi tutti! su Rai 2. Al cinema nel cortometraggio Bob and Weave e con il film La guerra dei nonni, quest'ultimo al fianco di Vincenzo Salemme, Max Tortora e Ana Caterina Morariu. Nel corso della sua recente esperienza a Ballando con le Stelle ha parlato per la prima volta dei suoi problemi di attacchi di panico.