Quote e pronostici di Real Madrid-Borussia Dortmund, big match del prossimo tiro di Champions League. Al "Bernabeu" di Madrid, il Real di Ancelotti se al vedrà con il BVB di Sahin. I padroni di casa vantano "appena" 3 punti in classifica: dopo la vittoria con lo Stoccarda all'esordio sono inciampati a Lille, perdendo clamorosamente 1-0 coi francesi. Il Dortmund invece è lanciatissimo e a punteggio pieno: dopo lo 0-3 col Brugge, le vespe hanno annientato il Celtic 7-1. Al momento, Real Madrid è 17°, mentre Borussia Dortmund è 1° in classifica. Stai cercando un confronto tra i migliori giocatori delle due squadre? Il sistema di valutazione di Sofascore assegna a ogni giocatore un rating specifico basato su numerosi fattori.
Durante la settimana vivremo la terza giornata di Champions League e tra le partite in programma c’è la riedizione della scorsa finale: al Bernabeu si ritrovano Real Madrid e Borussia Dortmund. I campioni d’Europa hanno preso un ottimo passo in campionato e sono riusciti a inserire bene Mbappè nella scacchiera di fenomeni a disposizione di Ancelotti. I tedeschi vengono da un periodo di forma altalenante in Bundesliga. Settimo posto per il momento in campionato per la squadra di Sahin, reduce dalla vittoria per 2-1 contro il St. Pauli con il gol nel finale di Guirassy.
Quote e pronostici per Real Madrid-Borussia Dortmund, terza giornata della Champions League 2024/2025. Al Bernabeu va in scena la nuova versione della finale di Wembley dello scorso maggio, decisa dai gol di Bellingham e Carvajal. bookmakers vedono favoriti i padroni di casa. Il successo della squadra di Carlo Ancelotti vale 1,95, mentre il pareggio si attesta in media sui 3,65. L’exploit della squadra gialloneri può fruttare circa 4 volte la posta in palio giocata. Anche per quel che riguarda le doppie chance, il possibile finale 1X vale in media 1,25, l’12 si aggira intorno a 1,30. Il pareggio abbinato alla vittoria di Guirassy e compagni è ben pagata a quota 1,80.
Per quanto riguarda il discorso marcature, più plausibile vedere una partita con molti gol. La quota Over vale infatti 1,60, mentre l’ipotesi Under (meno di due gol) si attesta sui 2,10. Possibile, secondo i bookmakers, anche che entrambe le squadre vadano a segno (1,55) rispetto all’ipotesi No Gol (2,30). Sui risultati esatti, il successo per 1-0 del Real Madrid è pagato 8,50, mentre lo stesso risultato a favore dei tedeschi vale 13 volte la posta in palio. Il pareggio per 0-0 si attesta sui 10, mentre il risultato di 1-1 paga 15 volte la posta in gioco.
Borussia Dortmund e Real Madrid si sono già incontrate 14 volte nella storia della Champions League: 6 le vittorie dei Blancos, 3 quelle dei tedeschi gialloneri e 5 pareggi con 24 reti a favore del team spagnolo e 19 per quello teutonico. Sono 14 i titoli di campione d'Europa del Real, l'ultimo dei quali in coda alla stagione 2021-22. Uno per il Borussia Dortmund, nella stagione 1996-97 con quel 3-1 alla Juventus di Marcello Lippi all'Olympiastadion di Monaco di Baviera.