Lee Ryan si è sposato. Il cantante dei Blue è convolato a nozze con Verity Paris a Siviglia, alla presenza della famiglia e degli amici più stretti. Tra questi naturalmente erano presenti Duncan James, Simon Webbe e Antony Costa, ovvero gli altri componenti della popolare boy band britannica. Gli sposi hanno condiviso nelle scorse ore le foto del loro matrimonio. Elegantissimi in total white, in uno scatto appaiono raggianti mentre si scambiano le promesse di matrimonio. Lee Ryan e Verity si erano sposati già con rito civile a Gibilterra nel 2022 durante il lockdown. In quell'occasione però erano mancati i festeggiamenti.
In questa giornata speciale, Lee Ryan ha voluto accanto a sé gli altri componenti dei Blue. Non solo colleghi ma anche amici con cui ha condiviso un'avventura straordinaria nel mondo della musica. Nonostante nel 2005 il gruppo abbia annunciato una pausa per dedicarsi ai loro progetti solisti, i fan hanno continuato a seguirli sperando in una loro reunion. Reunion che di fatto è avvenuta già lo scorso anno visto che la band è stata impegnata in giro per l'Italia in concerti che hanno registrato il tutto esaurito.
Dopo le nozze, Lee Ryan ha postato sui social un'immagine in bianco e nero assieme a Lee, Simon e Anthony e, a corredo, ha scritto una dedica che ha emozionato i fan. Lee ha sottolineato come la loro presenza lì accanto a lui abbia fatto la differenza:
La giornata delle nozze è stata caratterizzata da alcuni momenti davvero emozionanti. Tra questi il canto gospel in chiesa e il primo ballo sulle note di "Never Break" di John Legend. In un'intervista esclusiva al sito Ok, Lee ha confidato di essere scoppiato a piangere per ben tre volte durante la cerimonia.
Per quanto riguarda la scelta di Siviglia, Lee ha spiegato che in realtà avrebbe voluto sposarsi in Italia ma che poi insieme alla moglie hanno optato per la città spagnola dopo averla visitata insieme. Per il momento la luna di miele è rimandata in quanto Lee dovrà di nuovo partire in tour assieme ai Blue ma ha fatto già sapere che insieme a Verity stanno progettando di fare tre brevi soggiorni a Venezia, Parigi, Budapest.
Lee Ryan e Verity Paris si sono conosciuti nel 2019 nel backstage di un evento. Qualche settimana dopo, al primo appuntamento, hanno capito subito che tra loro c'era una bella sintonia. Con il tempo, Lee ha capito che Verity era la donna giusta, quella con cui formare una famiglia. Così nel 2020 si è trasferito con lei in Spagna e nel 2021 è nato il primo figlio della coppia, seguito nel 2022 e nel 2023 da altri due bambini.
Ad unirli la passione per la musica tanto che Lee e Verity si dilettano a scrivere canzoni insieme. Condividendo lo stesso lavoro, Verity capisce la vita che fa Lee e viceversa. Da quando Verity ha fatto capolino nella sua vita le cose hanno preso una piega diversa. Lui stesso ha detto che la moglie gli ha salvato la vita.
Verity si è avvicinata alla musica quando era adolescente. Dopo aver vinto un concorso canoro a Portsmouth, a 19 anni ha partecipato a "X-Factor". Durante la sua esibizione, fatta insieme ad una sua amica incinta, è riuscita a convincere i giudici ma è stata costretta poi a ritirarsi perché l'amica era in procinto di partorire. Negli anni successivi ha deciso di dedicarsi ad altri progetti come artista tributo di Ariana Grande ma anche di Lady Gaga e Christina Aguilera.