A tre mesi di distanza dalla fine dell'undicesima edizione di Temptation Island, Alessia Pascarella, Maika Randazzo e Lino Giuliano continuano a far parlare di loro. Nelle ultime ore, Lino era tornato sui social a parlare della sua frequentazione con Maika Randazzo definendola "una grande ca**ata". Apriti cielo. Ne è nata subito una discussione social tra Alessia e Maika. L'ex tentatrice aveva replicato sottolineando come in questa storia sia Lino che Alessia avessero giocato sporco. Immediata la reazione dell'ex fidanzata di Lino che aveva tirato una bella stoccata alla sua ex rivale in quanto convinta che tra lei e alcuni ex volti del programma ci sia stato del tenero. Ma non è finita qui.
Qualche ora fa Alessia Pascarella è tornata all'attacco. L'ex fidanzata di Lino Giuliano ha condiviso sui social un post in cui ha attaccato di nuovo Maika Randazzo. Dopo aver precisato che sarebbe stato l'ultimo messaggio indirizzato a lei, Alessia ha continuato a ribadire di non essersi inventata dei numeri a caso ma di essere ben consapevole di quanto da lei dichiarato e cioè che Maika avrebbe avuto altre relazioni oltre a quella con Lino:
Poi ha rincarato la dose:
Dopo averla definita una persona povera ha concluso dicendo di capire perché avrebbe una pescheria. Al fianco di questo messaggio è apparso il nome Totò, appellativo con cui usava chiamarla durante il reality per prendersi gioco del suo mento.
A qualche ora di distanza, Alessia ha condiviso sui social un altro post in cui ha ammesso di essere in possesso di alcune chat in cui Maika avrebbe confermato di aver avuto altre relazioni:
Dopo la fine di "Temptation Island" si erano rincorse delle indiscrezioni su presunti flirt tra Maika e alcuni ex concorrenti del reality show. Si era parlato di una frequentazione tra lei e Alex Petri e qualcuno aveva insinuato che ci fosse stato qualcosa anche con Raul Dimitras che aveva preso parte al programma insieme all'attuale tronista di Uomini e Donne, Martina De Ioannon. Secondo alcuni, Maika avrebbe mostrato un certo interesse anche per Mirko Brunetti, ex fidanzato di Perla Vatiero.
Flirt che erano stati smentiti però da Maika che si era definita felicemente single. Qualche giorno fa però due scatti condivisi dall'ex tentatrice hanno fatto nascere nuovi sospetti. Maika ha condiviso due foto con Alex: in una si trovavano a cena fuori mentre in un'altra si trovavano stesi sul divano a rilassarsi.
Lino Giuliano e Alessia Pascarella erano stati una delle coppie protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island. Dopo quattro anni insieme, i due si erano lasciati per volontà di Alessia che l'aveva scaricato dopo averlo visto in atteggiamenti intimi con la tentatrice Maika Randazzo. Lui aveva cercato di riappacificarsi con lei ma Alessia gli aveva rifilato un due di picche.
Una volta fuori dal programma, i due hanno ricominciato la loro vita da single, in modo però totalmente diverso. Mentre Alessia aveva ammesso di essere ancora innamorata di lui, Lino invece sembrava essere rinato accanto a Maika. I due si erano mostrati insieme sui social e la reazione di Alessia non era tardata ad arrivare. La ragazza aveva ringraziato i followers per la segnalazione pur chiedendogli di non inviargli più nulla che riguardasse il suo ex fidanzato.
Dopo alcuni mesi, Lino aveva deciso però di lasciarla. L'ex protagonista di Temptation Island aveva dichiarato di aver capito alcune cose e di essere rimasto deluso dal comportamento dell'ex tentatrice. Nonostante siano passati alcuni mesi, sembra però che Lino si sia pentito di aver lasciato Alessia per Maika. Un senso di colpa che però continua a non far bene ai protagonisti di questa vicenda che continuano a lanciarsi stoccate e frecciate sui social. Qualcuno suggerirà loro che è meglio smettere?