Nonostante già da una settimana sia finito Temptation Island, Alfred e Sofia ancora fanno parlare di sé. Se nelle ultime ore l'attenzione sembrava essersi spostata su alcuni personaggi della precedente edizione come Alessia Pascarella, Lino Giuliano e Maika Randazzo, protagonisti di un botta e risposta a mezzo social, ora si ritorna all'edizione che si è appena conclusa.
Tra le coppie più discusse troviamo sicuramente quella formata da Alfred Ekhator e Anna Floacciardi: lui è uscito dal programma da single, anzi con la tentatrice Sofia Costantini, ma poi anche con quest'ultima ci sono stati dei problemi. Lei ha detto di essere stata usata sia all'incontro con il padrone di casa Filippo Bisciglia un mese dopo la fine delle registrazioni, sia nella puntata speciale di Uomini e Donne con Maria De Filippi. Ma qual è la verità?
Fin da subito Alfred ha negato di aver illuso Sofia, mentre quest'ultima ha parlato di promesse non mantenute e addirittura di viaggi che avevano programmato di fare come a Parigi e a New York, tanto che lei per fargli una sorpresa aveva già acquistato i biglietti per entrambi. Secondo la single Alfred avrebbe voluto tenere il piede in due scarpe per poi scegliere di riavvicinarsi all'ex fidanzata, mentendole anche sul fatto che i due abbiano avuto dei rapporti molto intimi. Eh sì, perché mentre Alfred e Sofia hanno passato la notte insieme, lui ha raccontato ad Anna di aver visto la Costantini solo per allenarsi in palestra e niente di più.
Proprio qualche ora fa Alfred ha fatto una diretta su Instagram per parlare con i suoi follower e soprattutto per aggiornarli su tutta la situazione che si è creata nelle ultime settimane. Il ragazzo ha tenuto a precisare che i biglietti per i famosi viaggi Oltreoceano e nella capitale francese non sono mai esistiti davvero. Secondo lui era l'ennesima cavolata detta da Sofia per continuare a fare la parte della donna sedotta ed abbandonata. Al momento Sofia ancora non ha replicato a queste accuse, ma siamo certi che nei prossimi giorni arriverà anche la sua versione dei fatti.
Anna e Alfred sono stati insieme un anno e nove mesi prima della partecipazione a Temptation Island che ha portato la storia al capolinea. Nonostante lei abbia già scoperto un suo tradimento attraverso dei messaggi sul cellulare, l'ha perdonato in quanto molto innamorata. Nelle giornate passate a Temptation Island la Floacciardi però ha assistito all'avvicinamento intimo tra il suo fidanzato e la tentatrice Sofia fino ad arrivare al bacio sulle labbra che ha portato al falò di confronto anticipato e in seguito alla rottura.
Ora però la situazione sembra essere ben diversa. Dopo la fine di Temptation Island Alfred ha accusato a sua volta Sofia di essere stato lui la persona usata, in quanto la ragazza gli avrebbe proposto di cavalcare l'onda del gossip per continuare ad avere successo anche una volta spente le luci dei riflettori. Sofia poi ha confessato che alla cena organizzata di reunion con fidanzati e ragazze single Alfred non si è presentato e - guarda caso - alla cena con fidanzate e ragazzi single Anna non è apparsa, dicendo di aver perso il treno. Forse c'è un ritorno di fiamma in corso?
Sofia Costantini ha 27 anni, abita a Milano, città in cui studia Medicina Veterinaria, anche se è originaria delle Marche. Fin da bambina ha praticato equitazione, oltre al tennis, inoltre ama molto i balli caraibici, come sua madre. Nel 2016 ha preso parte a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice, inoltre in passato è stata protagonista dei giornali di gossip per una relazione nemmeno troppo segreta con il calciatore Nicolò Zaniolo.