Sono tante le coppie famose che hanno mandato a monte il loro matrimonio. Alla lista si aggiungono anche Channing Tatum e Zoe Kravitz, una delle coppie d'oro di Hollywood. Stando a quanto riportato da People, i due si sono lasciati dopo tre anni di relazione e un fidanzamento. La star di "Alta Fedeltà" era stata avvistata senza anello di fidanzamento durante un'uscita con la sua co-protagonista di "Big Little Lies" Shailene Woodley al Buvette di New York City la scorsa settimana. Difficile pensare si fosse trattata di una dimenticanza tanto non si sono fatti attendere i gossip che hanno visto in questo gesto un segnale di crisi tra i due.
Tutto tace sui motivi che hanno portato alla rottura tra Channing Tatum e Zoe Kravitz. I diretti interessati non si sono espressi in merito ma neanche i media hanno rivelato cosa sia davvero successo. Un fulmine a ciel sereno anche per i fan della coppia visto che solo ad ottobre dello scorso anno la notizia del fidanzamento ufficiale aveva fatto il giro del web.
Una situazione che sarebbe precipitata nel giro di pochi mesi. Solo a settembre, Channing Tatum aveva condiviso su Instagram uno scatto di Channing accompagnandolo con una dolce didascalia in cui ha sottolineato la sua dolcezza e la sua meticolosità nel lavoro.
Tuttavia, pare che presto i due si ritroveranno a lavorare insieme. Infatti, poche ore prima che la rottura diventasse di dominio pubblico, Channing Tatum aveva condiviso sui social un post sulla loro prossima apparizione insieme nel film dei fratelli Zellner, "Alpha Gang", una commedia sull'invasione aliena prodotta da Cate Blanchett. Lavorare fianco a fianco potrebbe aiutarli a superare il momento di crisi e magari chissà anche a ritrovarsi.
Per loro il matrimonio sarebbe potuta essere una seconda occasione importante: Channing è stato sposato con l’attrice e ballerina Jenna Dewan, mamma della figlia di 10 anni Everly, mentre Zoe è reduce dal matrimonio di un anno e mezzo con Karl Glusman.
Zoe Kravitz e Channing Tatum si sono conosciuti durante i casting del film "Blink Twice" che ha segnato l'esordio alla regia della figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet. La giovane aveva voluto a tutti i costi l'attore di "Magic Mike" per il suo primo film da regista. Dopo aver lavorato insieme, i due si sono avvicinati come amici e sono stati avvistati insieme in molteplici occasioni. Pochi mesi dopo, la coppia ha ufficializzato la relazione sul red carpet del Met Gala di New York.
Lo scorso novembre, Zoe Kravitz ha sfoggiato l'anello di fidanzamento che Channing le aveva regalato. Un prezioso che sanciva l'impegno della coppia dopo tre anni insieme. A benedire la loro relazione era stato anche il padre di Zoe, il cantante Lenny Kravitz. In un'intervista per People aveva sottolineato la stima nei confronti del compagno della figlia. Nello stesso periodo, Zoe era uscita allo scoperto anche sui social pubblicando delle foto simpatiche insieme a Channing.
Dopo tre anni di relazione, Channing e Zoe hanno deciso però di dividersi, di prendere strade separate.
Classe 1988, nata a Venice Beach, è la figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet. I suoi genitori si sono separati quando era una bambina e la madre si è risposata con Jason Momoa. Ha debuttato al cinema nel 2007 nel film "Sapori e dissapori" ed è poi apparsa in numerosi film di successo. L'abbiamo vista nelle saghe di Divergent e Animali fantastici, ma anche in X-Men: l’inizio, Mad Max: Fury road e Gli ostacoli del cuore, insieme a Susan Sarandon e Pierce Brosnan. Nel 2020 è stata protagonista di High Fidelity, la serie disponibile su Disney+.