Rkomi ha trovato l'amore. Il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram, per la prima volta, alcuni scatti in compagnia di una ragazza con la quale si mostra felice e sorridente. Le foto pubblicate ritraggono la nuova coppia a Parigi. Tra baci, abbracci e risate i due sembrano essere davvero innamorati. Ma chi è la ragazza che ha fatto perdere la testa a Rkomi?
La ragazza ritratta negli scatti assieme a Rkomi è Viviana Vogliacco. Originaria di Bari, Viviana ha partecipato nel 2016 al concorso di Miss Italia dove ha ottenuto il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Puglia. Capelli biondi, occhi marroni, alta 1,80 cm ha frequentato il liceo classico per poi iscriversi alla facoltà di Ingegneria Biomedica a Milano. Ha fatto anche l'arbitro di calcio ma è stata poi costretta ad abbandonare a causa degli impegni scolastici.
Viviana ha delle origini straniere: la nonna era austriaca mentre il nonno era nato nella ex Jugoslavia. E' la cugina di Alex Vogliacco, il calciatore del Genoa sposato con Virginia Mihajlovic, figlia del celebre calciatore e allenatore scomparso nel 2022.
Su Instagram ha un profilo pubblico seguito da circa 11 mila followers in cui condivide scatti di viaggi ma anche shooting di lavoro. L'ultimo post in particolare ha catturato l'attenzione dei fan. Viviana ha condiviso uno scatto in cui si scambia un bacio appassionato con Rkomi davanti alla scultura di Amore e Psiche di Antonio Canova esposta al Louvre a Parigi. Un'opera considerata come una delle più romantiche di sempre.
Non si conoscono al momento i dettagli su questa nuova frequentazione. Non sappiamo come e quando si siano conosciuti né quando sia scoccata la scintilla. Guardando però le foto che sono state pubblicate si percepisce che tra loro c'è una bella complicità.
Rkomi ha spesso avuto storie d'amore parecchio chiacchierate. Il cantante che nel 2021 ha calcato il palco del Festival di Sanremo con il brano "Insuperabile" è stato negli anni al centro del gossip. Tra le sue ex più famose c'è sicuramente Paola Di Benedetto, modella e conduttrice. I due hanno avuto una relazione nel 2022. A immortalarli insieme uno al fianco dell'altra, era stato Fedez, postando una foto a quattro con anche l'allora moglie Chiara Ferragni, dopo una cena insieme. Una storia arrivata al capolinea dopo pochi mesi anche se non sono stati mai resi noti i motivi della rottura. Paola era stata menzionata da Rkomi anche nel brano "Hollywood" confezionato assieme a Irama.
Dopo la storia con la Di Benedetto e i rumors sul flirt con Beatrice Quinta durante l'edizione di X-Factor 2022, si era parlato della sua relazione con Havana Plevani. I due erano usciti allo scoperto nel corso dell'estate dello scorso anno. La modella aveva pubblicato degli scatti tra cui uno con Rkomi che prima la baciava teneramente sulla guancia per poi darle un bacio più appassionato. Un idillio che però si è consumato in fretta anche se i due non hanno mai commentato la rottura.
Nato a Milano nel 1994, Rkomi ha abbandonato la scuola all'età di 17 anni per dedicarsi alla sua grande passione, la musica. Dopo l'uscita del suo primo disco, la sua carriera prende il volo. Shablo e Marracash iniziano a credere nel suo talento scritturandolo per la loro etichetta discografica. Nel 2018 pubblica l'Ep "Ossigeno" e l'anno successivo Dove gli occhi non arrivano, un nuovo album prodotto da Charlie Charles.
Nel 2022 arriva il grande successo grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano "Insuperabile". In seguito, viene scelto a ricoprire il ruolo di giudice a X-Factor, nell'edizione vinta dai Santi Francesi. Ha pubblicato diversi singoli tra cui "Luna piena" e "5 gocce" in collaborazione con Irama.