Maika Randazzo ha denunciato Lino Giuliano dopo le dichiarazioni rilasciate da quest'ultimo nel podcast "Mondo Cash" . In una storia condivisa su Instagram, l'ex tentatrice di Temptation Island ha annunciato di aver dato seguito a quello che è accaduto in diretta nel podcast, depositando non una ma ben quattro denunce. Pur senza mai nominare Lino Giuliano, pare chiaro che il riferimento sia alla questione vergognosa accaduta nel corso del podcast. Ma scopriamo insieme cosa è successo.
Nel corso del podcast "Mondo Cash", Lino Giuliano è tornato a parlare del suo rapporto con Maika Randazzo. In merito alla tentatrice, Lino ha dichiarato di essersi avvicinato a lei dopo aver capito che da parte sua c'era un reale interesse. Ha poi raccontato di averla "vissuta" fuori per ben due volte e di averla lasciata tramite messaggio.
A far inviperire Maika però è stato ben altro. Durante la chiacchierata, i conduttori del podcast l'hanno tirata in ballo con battute chiaramente offensive come si può notare da un video postato dalla Randazzo nelle storie Instagram: "In tre su quattro si sono fatti Maika, te escluso", è stata la battuta che uno dei conduttori ha rivolto a Lino Giuliano che ha reagito con una risata di scherno.
L'ex concorrente di Temptation Island ha poi proseguito e, facendo riferimento alla sua avventura nel reality, ha dichiarato di essersi avvicinato a Gaia prima ancora che a Maika. A quel punto, rivolgendosi al conduttore, ha pronunciato una frase davvero squallida: "Sì quella che ti sei sc****o" accompagnata da risolini generali.
Una scenetta davvero di raro squallore che ha fatto piovere su Lino Giuliano numerosi commenti di persone indignate. In seguito alla puntata del podcast, Maika Randazzo ha deciso di intraprendere le vie legali contro Lino Giuliano e gli altri conduttori del podcast. Pur precisando di non conoscere prima il podcast nel quale "si oggettivizzano le donne", Maika ha definito i quattro ragazzi seduti a tavolino, Lino compreso, come dei bulletti da quattro soldi, sprezzanti delle conseguenze che il video pubblicato sui social potesse avere per l'immagine e la reputazione delle ragazze nominate.
Siccome tra le persone nominate c'era anche lei, Maika non si è fatta passare la mosca sotto il naso ma ha denunciato Lino Giuliano e gli altri conduttori del podcast per "le dichiarazioni diffamatorie che arrecano un grave danno all'immagine e alla reputazione professionale". Al momento, Lino Giuliano non ha commentato quanto accaduto.
Già nei giorni precedenti c'era stato un botta e risposta sui social tra Alessia Pascarella, ex fidanzata di Lino Giuliano, e Maika Randazzo. Le due ragazze si sono ritrovate a litigare proprio per colpa di Lino Giuliano che si era detto pentito per la sua storia con Maika definendola un errore e confessando di stare cercando un modo per riconquistare la sua ex. L'ex tentatrice aveva reagito duramente condividendo una storia su Instagram piuttosto significativa: "Il più pulito ha la rogna".
Poco più tardi, Alessia Pascarella ha spifferato che durante l'edizione di Temptation Island, Maika Randazzo sarebbe andata a letto con tre ragazzi della loro edizione e con uno della nuova edizione. L'ex fidanzata di Lino Giuliano ha dato solo le iniziali dei nomi anche se da queste è stato possibile fare una selezione. Tra i fidanzati dell'edizione estiva di Temptation Island che corrispondono alle iniziali fornite dalla Pascarella, ci sono Luca Bad, Alex Petri e Raul Dumitras per quanto riguarda l'edizione estiva e invece Alfonso D’Apice, Alfred Ekhator e Antonio Maietta per quella che si è conclusa da poco. Maika non ha né confermato né smentito le accuse di Alessia Pascarella.
Lino Giuliano e Alessia Pascarella avevano partecipato all'edizione estiva di Temptation Island. Dopo quattro anni insieme, i due si erano lasciati per volontà di Alessia che l'aveva scaricato dopo averlo visto in atteggiamenti intimi con la tentatrice Maika Randazzo. Una volta fuori dal programma, Lino ha continuato a frequentarla e con lei sembrava davvero rinato. A testimonianza le foto ma anche i numerosi video postati da loro sui social. Un flirt durato però poco tempo visto che Lino aveva deciso di lasciarla dopo essere rimasto deluso dal suo comportamento.