Nel corso della puntata di ieri sera ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Alfonso D'Apice, ex fidanzato di Federica Petagna. I due erano stati protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island. Dopo essere usciti dal reality insieme come coppia avevano poi deciso di lasciarsi dopo aver provato a rimettere insieme i cocci della loro storia d'amore. A distanza di qualche mese, mentre Alfonso è rimasto single, Federica ha invece voltato pagina con il tentatore Stefano Tediosi con il quale era nato già un bel feeling speciale all'interno del villaggio. E proprio Stefano sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello. Quando entrerà nella casa?
Stefano Tediosi farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello nella puntata di lunedì 11 novembre. La conferma è arrivata da Davide Maggio che sul suo profilo Twitter ha spifferato la notizia. Alfonso Signorini ha deciso così di giocare ancora una volta la carta di Temptation Island per alzare gli ascolti ormai sempre più deludenti. E' chiaro infatti che la presenza di Stefano potrebbe rischiare di creare un nuovo triangolo come fu lo scorso anno con Perla, Mirko e Greta. Ne è convinto anche il pubblico che sui social ha già sentenziato: "Avremo Perla, Mirko e Greta 2 il reboot".
Alfonso D'Apice non ha fatto mistero di essere entrato nella casa per riconquistare Federica. Ora che però Stefano farà il suo ingresso nella casa il suo piano potrebbe complicarsi. Certo è che anche Federica non sembra essere indifferente ad Alfonso. Quando ieri sera è stata mostrata la clip che riassumeva la loro storia d'amore, il pubblico ha notato la sua commozione. Proprio ieri sera in un confronto con D'Apice, Federica ha spiegato che Stefano non è stata la causa della rottura e che l'avrebbe lasciato indipendentemente dal tentatore ma poi ha anche aggiunto che l'affetto nei suoi confronti resterà sempre.
Qualcuno tra il pubblico è addirittura convinto che possa nascere un quadrilatero. Su Federica Petagna avrebbe messo gli occhi addosso anche Javier Martinez. Interesse corrisposto visto che Federica si è sbilanciata ammettendo di essere attratta fisicamente da lui. I due nei giorni scorsi si sono confidati molto sui rispettivi problemi di cuore e la sensazione è che possa nascere qualcosa in più di una semplice amicizia.
La storia d'amore tra Alfonso D'Apice e Federica Petagna aveva appassionato i telespettatori di Temptation Island. Per loro è stato un colpo di scena scoprire che dopo essere usciti insieme dal falò di confronto avevano deciso di prendere strade diverse. La ragazza aveva raccontato che finito il programma Alfonso aveva ricominciato ad essere eccessivamente geloso. Per questo motivo, una volta tornata a Napoli gli aveva chiesto una pausa di riflessione. Pausa che però lui non aveva rispettato.
Il timore che si potesse tornare ai vecchi tempi è stata la scintilla che ha portato Federica a mettere un punto alla loro relazione. Della rottura, Federica è tornata a parlarne qualche giorno fa nella casa del Grande Fratello. Confidandosi con le altre inquiline, in particolare con le ex di Non è la Rai, ha rivelato che le discussioni erano diventate ormai all'ordine del giorno e che non c'era più dialogo. "Era finito l'amore", ha ammesso.
Originario di Milano, 32 anni, Stefano Tediosi lavora nel campo della ristorazione. Appassionato di viaggi e di sport, una delle sue mete preferite è Ibiza perché rappresenta il giusto mix tra divertimento e relax. In un video presentazione di Temptation Island, il programma a cui ha preso parte come tentatore e che gli ha regalato la popolarità, Stefano si era definito empatico, solare e intraprendente. Il suo profilo Instagram risulta privato.