05 Nov, 2024 - 09:42

Fedez risponde a Chiara Ferragni: è derby tra le dinastie Agnelli-Tronchetti Provera

Fedez risponde a Chiara Ferragni: è derby tra le dinastie Agnelli-Tronchetti Provera

Potrebbe essere visto come un derby dell'imprenditoria, ma anche del calcio: Agnelli vs. Tronchetti Provera, o anche Juventus vs. Inter. In realtà, si tratta solo di gossip e in particolare dell'eterna telenovela dei Ferragnez che, anche da separati, continuano a far parlare della loro vita privata, tra frecciatine e ripicche.

Le nuove fiamme di Fedez e Chiara Ferragni

Mentre Chiara Ferragni è ormai ufficialmente legata al prestigioso erede della famiglia Tronchetti Provera, Fedez sembra aver scelto una compagna altrettanto influente, appartenente alla famiglia Agnelli. Si tratta di Cosima Rattazzi. Pare che tra i due influencer si sia innescata una sorta di sfida a chi può vantare il partner più facoltoso e suscitare maggiore scalpore mediatico, in una competizione fatta di scoop e clamore.

Cosima Rattazzi fa parte della famiglia Agnelli?

A contribuire al clamore è stato il giornalista Alberto Dandolo, che ha pubblicato su Instagram un breve video del bacio tra Fedez e una ragazza in una discoteca a New York. Stando alle indiscrezioni rivelate da Fabrizio Corona, si tratterebbe proprio di Cosima Rattazzi Agnelli, figlia di Lupo Rattazzi e nipote di Susanna Agnelli, nonché figura di rilievo nella famiglia Agnelli e sorella di Gianni. Lupo Rattazzi, padre di Cosima, è presidente della compagnia aerea Neos e ha fatto parte del consiglio di Exor e Alpitour in passato.

Di Cosima si sa poco: non esistono quasi foto di lei sul web e sui social non ci sono molte informazioni, sebbene un profilo LinkedIn la colleghi al marchio Dolce&Gabbana, senza però confermare del tutto che si tratti della stessa persona. Discreta e riservata, Cosima sembra mantenere una certa distanza dai riflettori, come d’altronde tutta la sua famiglia; resta da vedere come reagiranno a questa possibile relazione.

Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco

Nel frattempo, sul fronte Ferragni, sembra che Chiara abbia trovato la felicità con Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni, figlio di Marco Tronchetti Provera, patron di Pirelli. La loro relazione potrebbe presto essere ufficializzata, dato che sarebbero già avvenute le presentazioni in famiglia e i due non sembrano più nascondersi, sebbene sui social non vi siano tracce evidenti della coppia. Le loro apparizioni pubbliche sono sempre più frequenti, come quella recente alla festa di Halloween del 31 ottobre.

Il derby Agnelli-Tronchetti

  • Chiara Ferragni è legata a Giovanni Tronchetti Provera, erede della famiglia Tronchetti Provera e figlio del patron di Pirelli, mentre Fedez sembra frequentare Cosima Rattazzi, membro della famiglia Agnelli.
  • Sembra essersi instaurata una competizione tra i Ferragnez, ora ex coppia, per attirare l’attenzione mediatica e dimostrare una relazione con un partner altrettanto prestigioso e facoltoso.
  • Cosima Rattazzi, figlia di Lupo Rattazzi e nipote di Susanna Agnelli, è una figura riservata, lontana dai riflettori. Chiara e Giovanni, d’altra parte, sembrano essere sempre più pubblici nelle loro apparizioni, senza ancora ufficializzare apertamente la relazione sui social.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE