"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 8 novembre 2024? Cinquantasettesima puntata del programma che vede come conduttore Stefano De Martino e che giovedì 7 novembre ha ottenuto più di 5 milioni e mezzo di spettatori (5.502.000) e il 25,6 per cento di share. Se non siete riusciti a vedere questa puntata in diretta su Rai 1 oppure a collegarvi RaiPlay, vi raccontiamo tutto quello che è successo!
In gara Melissa, rappresentante del Veneto, insieme al padre Andrea. Il suo pacco è il numero 1.
Da Campodoro, in provincia di Padova, per il Veneto dopo 23 puntate gioca Melissa che di professione fa l'impiegata, inoltre sta studiando Relazioni Internazionali ed è prossima alla laurea. Partecipa al gioco insieme a papà Andrea.
Si parte dal pacco numero 5 della Sicilia in cui ci sono 5 euro, nel pacco numero 20 della Valle d'Aosta ci sono 500 euro, nel pacco numero 12 dell'Abruzzo c'è 1 euro. E ancora nel pacco numero 9 della Toscana ci sono 20mila euro, nel pacco numero 18 della Campania ci sono 75 euro, infine nel pacco numero 15 del Molise ci sono 5mila euro. Il Dottore offre 45mila euro, tuttavia Melissa rifiuta e va avanti.
Ora nel pacco numero 14 dell'Umbria trova 100mila euro, nel pacco numero 19 del Friuli Venezia Giulia trova 20 euro, infine nel pacco numero 13 della Puglia trova 100 euro. Come sempre il Dottore propone il cambio, ma il papà di Melissa ricorda che lei vuole tenere il suo pacco fino alla fine.
A questo punto la ragazza apre il pacco numero 17 della Lombardia in cui ci sono 10 euro, poi il pacco numero 7 delle Marche in cui ci sono zero euro, infine il pacco numero 3 dell'Emilia Romagna in cui ci sono 200 euro. Il Dottore allora fa una offerta da 50mila euro, visto che la concorrente ha tutti pacchi rossi ed un solo pacco blu da 50 euro.
Ora ci sono due tiri: nel pacco numero 4 della Sardegna ci sono 15mila euro, mentre nel pacco numero 8 della Liguria ci sono 300mila euro. Ovviamente con l'apertura di quest'ultimo pacco, il Dottore abbassa l'offerta a 30mila euro, ma nonostante il timore Melissa trita l'assegno. Nel pacco numero 11 del Trentino Alto Adige ci sono 30mila euro, mentre nel pacco numero 2 del Piemonte ci sono 50mila euro.
Per un solo tiro il Dottore offre 37.500 euro, ma Melissa rifiuta e va avanti. Decide di aprire il pacco numero 16 della Basilicata in cui ci sono 200mila euro. Ora il Dottore propone il cambio e nonostante la ragazza pensi di avere 50 euro nel suo pacco, decide di tenerlo. A questo punto apre il pacco numero 10 del Lazio in cui trova 50 euro e restano così 10mila e 75mila euro.
L'ultima offerta del Dottore è di 42.500 euro e tra le lacrime Melissa accetta: in realtà nel suo pacco ci sono proprio 75mila euro.
Ricordiamo che domani, sabato 9 novembre, Affari tuoi non va in onda per lasciare spazio a Ballando con le Stelle, visto che in caso contrario il programma presentato da Milly Carlucci finirebbe oltre le 2 di notte. La trasmissione condotta da Stefano De Martino torna in onda direttamente domenica 10 novembre.
Nell'ultima puntata di giovedì 7 novembre ha giocato Enrico, rappresentante dell'Emilia Romagna, insieme alla moglie Elisa. Per tutta la partita il Dottore gli ha offerto 20mila euro per tornare a casa, ma il concorrente ha sempre rifiutato, avendo molti pacchi rossi più alti. Alla fine è rimasto proprio con 20mila euro e 10 euro: lui avrebbe cambiato il pacco per un numero legato alla figlia, mentre la moglie l'ha bloccato. Ha fatto male, visto che alla fine è tornato a casa con 10 euro.
Nella puntata di mercoledì 6 novembre è toccata invece a Nadia, rappresentante del Trentino Alto Adige, insieme alla madre. Una partita molto sfortunata, visto che dopo i primi sei pacchi il Dottore ha offerto stranamente il cambio e lei ha accettato, salutando ben 300mila euro. Quando a metà partita le ha offerto ancora una volta il cambio, ha detto di nuovo di sì, dicendo addio a 20mila euro. Alla fine nel suo pacco c'erano 200 euro e così è andata alla Regione Fortunata, tornando a casa senza un soldo.