Galeotto fu Ballando con le Stelle per Furkan Palali ed Erica Martinelli? Sicuramente la pista da ballo più famosa della televisione italiana nel corso degli anni ha visto formarsi - ed anche scoppiare - molte coppie. Spesso tra concorrente e maestro si instaura un rapporto talmente intimo che può andare anche oltre il semplice lavoro, sfociando così in una storia d'amore.
Andando a ritroso impossibile non citare Hoara Borselli e Simone Di Pasquale, vincitori della prima edizione, inoltre Samanta Togni che ha avuto una storia prima con Stefano Bettarini poi con Cristian Panucci. Senza dimenticare Sara Di Varia con Marco Del Vecchio (al tempo entrambi fidanzati), Alvise Rigo e Tove Vilfort, Arisa e Vito Coppola, Ema Stokholma e Angelo Madonia (attuale compagno di Sonia Bruganello), Massimiliano Rosolino e Natalia Titova.
Tornando all'edizione attualmente in onda ogni sabato sera in diretta in prima serata su Rai 1 sempre con la conduzione di Milly Carlucci, scopriamo che da qualche giorno circolano voci in merito ad una presunta storia d'amore tra l'attore turco Furkan Palali e la sua maestra di ballo Erica Martinelli. Tutta colpa di Selvaggia Lucarelli che nella sesta puntata ha ipotizzato un flirt tra la coppia: nel corso di questa settimana poi il discorso è tornato a galla nei salotti televisivi ed anche Rossella Erra ha confermato la versione della giornalista.
Sarà davvero così? Sembra strano poi che a parlare di questa ipotetica relazione siano proprio le due donne che fanno sempre complimenti all'attore noto in Italia per il ruolo di Fikret Fekeli Yaman in Terra Amara. Probabilmente nella settima puntata in onda oggi, sabato 9 novembre, ci sarà modo di approfondire questo argomento.
Una domanda che non lascia scampo: "Ti piace?" ?#FurkanPalalı e #SelvaggiaLucarelli a #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/HI5TQdOZ9X
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 2, 2024
In realtà non è chiara la situazione sentimentale di Furkan. Prima di arrivare in Italia, l'attore turco era fidanzato con una ragazza di nome Ezgi che però sembra non abbia reagito nel migliore dei modi alla partenza della sua dolce metà, seppure per lavoro.
Anche lei di lavoro fa l'attrice e per questo motivo in una intervista a Verissimo lui aveva dichiarato che lei sembrava essere molto comprensiva nei confronti dei suoi numerosi impegni lavorativi. Questa volta però non sembra essere andata nel migliore dei modi, tant'è che Palali non ha mai parlato di lei in queste settimane sulla Rete Ammiralgia della tv di Stato.
'La scorsa estate in una intervista rilasciata al BCT Festival di Benevento, Furkan aveva dichiarato di essere impegnato con lo studio della lingua italiana, proprio in vista di alcuni progetti nel nostro Paese. Nonostante l'impegno che ci mette l'attore, sembra che nelle clip registrate di Ballando con le Stelle Palali sia doppiato, in quanto il modo di parlare è completamente differente rispetto a quello che si può ascoltare quando parla con i giudici post esibizione. Forse Furkan Palali parla italiano con l'intelligenza artificiale?'
Furkan Palali è un attore e modello turco classe 1986 a Konya che si è laureato presso il Dipartimento di Ingegneria Geologica. Nel 2011 però è stato scelto come Miglior modello della Turchia e poi Miglior modello del mondo.
Da lì ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. E così il debutto sul piccolo schermo è avvenuto con la serie Little Secrets, del 2010, e poi ha preso parte a produzioni come Be a Miracle, La mia dolce bugia, Return to Home, Resistance Karatay, Love Wants Labour, Last Exit, Last Summer Balkans 1912. Senza dimenticare il già citato Terra Amara, boom di ascolti su Canale 5. Nei prossimi mesi dovrebbe arrivare anche No 309 sulla Rete Ammiraglia del Biscione con protagonista Furkan insieme a Demet Ozdemir.