A sorpresa nella settima puntata di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli sono state protagoniste di una lite che ha davvero lasciato di stucco tutto il pubblico. Che tra le due non scorra buon sangue è noto e risaputo da diverso tempo, tant'è che già negli appuntamenti precedenti la giudice e la concorrente si sono punzecchiate a lungo e lo stesso è accaduto anche attraverso i social media e nei salotti televisivi. Ma questa volta sono letteralmente volati stracci con un tema davvero imbarazzante: i soldi.
Che potesse esserci un nuovo scontro tra la Lucarelli e la Bruganelli era quasi scontato (come succede, tra l'altro, fin dalla prima puntata), ma la tematica ha lasciato tutti di stucco. Dopo l'esibizione di Sonia con Carlo Aloia, di fronte ai giudici la concorrente ha dichiarato di non essere capita e poi ha fatto una battuta di cattivo gusto a Selvaggia che ha praticamente fatto calare il gelo in studio: "Puoi scrivere queste cose nei tuoi profili a pagamento. Più di una volta hai parlato di me, ma dovevano pagare per leggere quello che avevi scritto".
Il mio commento all’accaduto domani NELLA MIA NEWSLETTER A PAGAMENTO. ✈️ #BallandoConLeStelle
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) November 9, 2024
Il riferimento è probabilmente alla newsletter di Selvaggia Lucarelli che di professione fa la blogger e quindi ha tutto il diritto di chiedere ai propri lettori un contributo per il suo lavoro. Non a caso lei stessa ha prontamente risposto con un'altra frecciatina velenosa: "Farsi pagare per il proprio lavoro è un delitto? Non ho avuto fidanzati e mariti ricchi, quindi devo guadagnarmi da vivere, capisci?". Ovviamente chiaro il riferimento al suo ex marito Paolo Bonolis, con cui ha avuto tre figli, ed anche alle critiche ricevute da Sonia nel corso degli anni, accusata dagli haters di ostentare il lusso. Gli altri giudici sarebbero stati ore a vederle litigare, poi però tutto si è spostato sui commenti in merito all'esibizione.
Una scenetta al limite del surreale che davvero è impossibile da perdere, infatti su X già sono stati caricati i primi video, anche se l'intero botta e risposta è già disponibile su RaiPlay. Non a caso anche nel corso del giudizio sulla peformance di Federica Nargi, la Lucarelli ha fatto una battuta sulla sua newsletter e siamo sicuri che sarà argomento nei prossimi giorni nei programmi Rai in cui si parla della trasmissione.
-Se vuoi puoi raccontarlo sul tuo profilo a pagamento
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) November 9, 2024
- Io non ho avuto mariti ricchi e mi guadagno da vivere #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/DkXtPREVlC
Ricordiamo che Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli sono state protagoniste di siparietti imbarazzanti già altre volte: dopo la seconda puntata del programma del sabato sera di Rai 1 l'ex moglie di Paolo Bonolis ha attaccato la giurata, accusandola di averla messa in ridicolo di fronte a tutti, soprattutto a sua figlia che la stava guardando da casa. Prontamente Selvaggia ha risposto via social, dicendo di usare i suoi figli per non ammettere di non saper gestire i commenti negativi. La discussione si è accesa nuovamente nella terza puntata ed entrambe hanno mantenuto il punto senza cedere.
Sonia Bruganelli è stata a rischio eliminazione per ben due volte. Anzi. La prima volta è stata addirittura eliminata contro Alan Friedman al televoto, ma grazie alla card utilizzata da Sara Di Vaira è potuta restare in gara. Proprio la scorsa settimana è finita nuovamente al ballottaggio sempre con Friedman, ma questa volta a lasciare il programma è stato il giornalista.
Ovviamente la Bruganelli è finita al ballottaggio anche nella settima puntata, questa volta contro Massimiliano Ossini e Furkan Palali. Per la terza volta si è salvata, infatti ad abbandonare la pista da ballo è stato l'attore turco che però potrebbe rientrare in gioco nella decima puntata grazie al ripescaggio.