"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 11 novembre 2024? Cinquantanovesima puntata del programma che vede come conduttore Stefano De Martino e che domenica 10 novembre ha ottenuto il 23,9 per cento di share con 4 milioni 751 mila spettatori. Se avete fatto in tempo a vedere questa puntata in diretta su Rai 1 oppure a collegarvi RaiPlay, vi raccontiamo tutto quello che è accaduto!
In gara Dalila, rappresentante della Sicilia, insieme alla sorella. Il suo pacco è il numero 7.
Dalla Sicilia, per la precisione da Siracusa, arriva Dalila, che gioca insieme alla sorella. Si parte dal pacco numero 18 dell'Abruzzo in cui ci sono 15mila euro, nel pacco numero 2 dell'Emilia Romagna ci sono 300mila euro, nel pacco numero 11 del Trentino Alto Adige ci sono 50mila euro. E ancora nel pacco numero 1 della Toscana ci sono 10mila euro, nel pacco numero 16 dell'Umbria ci sono 20mila euro, infine nel pacco numero 6 della Valle d'Aosta ci sono 500 euro.
Stranamente si parte con il cambio, ma visto che le due sorelle non hanno numeri di riferimento, decidono di proseguire con il pacco numero 7. Nel pacco numero 4 della Liguria ci sono zero euro e si balla, nel pacco numero 13 del Lazio ci sono 30mila euro, infine nel pacco numero 14 del Veneto ci sono 200 euro. Il Dottore fa la sua prima offerta da 21mila euro, ma la ragazza trita l'assegno.
Nel pacco numero 8 della Lombardia trova 200mila euro, nel pacco numero 12 della Sardegna ci sono 20 euro, infine nel pacco numero 19 della Basilicata c'è 1 euro. Per la legge dell'alternanza, il Dottore propone ancora il cambio, ma Dalila rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 20 della Calabria ci sono 5mila euro. Nuova proposta di cambio, ma la ragazza non accetta.
Nel pacco numero 17 del Molise ci sono 100 euro ed il Dottore offre - ancora una volta - 21mila euro, ma Dalila continua a giocare. Nel pacco numero 9 della Puglia ci sono 75 euro ed il Dottore tenta ancora di sottrarle il pacco con un cambio, ma Dalila non demorde e non lo cede.
Nel pacco numero 5 della Campania ci sono 10 euro, così il Dottore offre 26mila euro, ma le sorelle rifiutano. Nel pacco numero 10 delle Marche ora trovano 100mila euro, che la concorrente era convinta di aver pescato. Restano così in gioco 5 euro, 50 euro e 75mila euro. Per la legge dell'alternanza il Dottore propone per l'ennesima volta il cambio, ma questa volta Dalila accetta, prendendo il pacco numero 15 del Friuli Venezia Giulia.
La ragazza scopre di aver detto addio a 50 euro: avrà pescato il pacco giusto? Il Dottore propone 26mila euro, ma le sorelle vogliono arrivare fino alla fine. Purtroppo nel loro pacco ci sono solo 5 euro, mentre i 75mila euro sono nel pacco del Piemonte.
Dopo Affari tuoi va in onda la quarta e ultima stagione de L'amica geniale, serie nata grazie a Saverio Costanzo e tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Si chiama "Storia della bambina perduta", come il quarto libro della saga letteraria, per un totale di 10 episodi.
Nell'ultima puntata di domenica 10 novembre ha gareggiato Nicole, rappresentante del Friuli Venezia Giulia, insieme alla madre Tatiana. Una partita iniziata malissimo con l'apertura di soli pacchi rossi, poi la ragazza ha cambiato il pacco e ha detto addio a 200 euro. Alla fine è rimasta con 1 euro e con 30mila euro, a sorpresa ha accettato un nuovo cambio e fortunatamente è riuscita a tornare a casa con 30mila euro.
Nell'ultima puntata di venerdì 8 novembre è toccata invece a Melissa, rappresentante del Veneto, con il padre Andrea. La partita è andata bene fino alla fine, ma quando la ragazza è rimasta con 10mila e 75mila euro: la concorrente ha accettato l'offerta del Dottore da 42.500 euro.