"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 19 novembre 2024? Sessantaquattresima puntata del format che vede al timone Stefano De Martino e che lunedì 18 novembre ha sfiorato la soglia dei 6 milioni di telespettatori (5 milioni 853 mila) pari all'ottimo 27,3 per cento di share. Se non siete riusciti a sintonizzarvi per questo appuntamento in diretta su Rai 1 oppure a collegarvi RaiPlay, vi raccontiamo tutto quello che è successo!
In gara Maria Paola, rappresentante delle Marche, insieme alla figlia. Il suo pacco è il numero 6.
Finalmente gioca Maria Paola da Pesaro Urbino, quindi in rappresentanza delle Marche, dopo ben 29 puntate. La concorrente torna a casa con 30mila euro: ma cos'è successo durante questa puntata?
Si parte dal pacco numero 7 della Campania ci sono zero euro, nel pacco numero 19 della Liguria ci sono 10 euro, nel pacco numero 1 della Puglia ci sono 200 euro. E ancora nel pacco numero 10 della Basilicata ci sono 200mila euro, nel pacco numero 11 del Piemonte ci sono 100mila euro, infine nel pacco numero 5 del Veneto ci sono 75mila euro. Il Dottore lascia il destino alle carte e la concorrente pesca il cambio: Maria Paola accetta e prende il pacco numero 13 della Toscana.
A questo punto apre il pacco numero 12 della Valle d'Aosta in cui trova 5mila euro, nel pacco numero 17 della Sicilia trova 10 euro, infine nel pacco numero 2 del Lazio trova 50mila euro. Il Dottore offre 15mila euro, ma la concorrente rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 16 del Friuli Venezia Giulia ci sono 500 euro, nel pacco numero 6 della Toscana - ovvero il pacco che ha cambiato - ci sono 20mila euro, infine nel pacco numero 4 del Trentino Alto Adige ci sono 15mila euro. Il Dottore offre proprio 20mila euro, come il denaro a cui ha rinunciato, però Maria Paola vuole rischiare.
Nel pacco numero 14 dell'Abruzzo ci sono 300mila euro, allora ora per cinque tiri il Dottore propone il cambio. Maria Paola accetta di nuovo e prende il pacco numero 8 della new entry della Calabria. Nel pacco numero 3 dell'Umbria trova 100 euro, nel pacco numero 15 dell'Emilia Romagna c'è 1 euro, nel pacco numero 20 della Lombardia ci sono 50 euro, nel pacco numero 9 della Sardegna ci sono 75 euro, infine nel pacco numero 18 del Molise ci sono 5 euro.
Restano in gioco 20 euro e 30mila euro, così il Dottore propone di nuovo le carte: Maria Paola trova il cambio, rifiuta e fa bene perché nel suo pacco ci sono 30mila euro.
Nel frattempo nelle ultime ore si è parlato della famosa imitazione che viene fatta da Luigi Esposito (Gigi di Gigi e Ross) a GialappaShow. Mentre il conduttore dice di aver apprezzato questa sua parodia, in realtà sembra che nei corridoi di viale Mazzini la realtà dei fatti sia un'altra. Qual è la verità?
Nell'ultima puntata di lunedì 18 novembre a giocare è stata Erica, rappresentante della Calabria, insieme alla mamma. Il Dottore ha fatto offerte molto alte, sempre rifiutate, poi proprio sul finale Erica ha deciso di accettare 60mila euro, quando aveva in gioco 20mila e 200mila euro. La ragazza ha fatto bene, visto che nel suo pacco c'erano "solo" 20mila euro.
Nella puntata di venerdì 15 novembre è toccata invece a Naomi, rappresentante della Puglia, accompagnata dalla sorella. Alla fine le due ragazze sono rimaste con 20mila euro e 10 euro, ma a causa di un cambio pacco fatto proprio al termine della puntata sono tornate a casa con soli 10 euro.