Arriva a sorpresa l’annuncio del nuovo tour 2025 di Anna Pepe. La giovane artista è infatti pronta a tornare sui palchi d’Italia dopo il successo della sua prima tournée nei club andato interamente sold out e che terminerà il prossimo 1° dicembre a Roma.
Questa volta Anna si prepara a conquistare i palchi dei palasport con il VERA BADDIE TOUR 2025 che toccherà le principali città italiane con ben otto date a novembre del prossimo anno.
La notizia arrivata poco fa sui social della cantante ha letteralmente scatenato la gioia dei tantissimi fan che non vedono l’ora di seguire l’artista nei palasport italiani. La giovane rapper promette infatti tanta musica all'insegna della sua incontenibile energia.
Anna, in poco tempo è diventata l’artista femminile più ascoltata dell’anno. Con la sua musica ha infatti totalizzato 6 miliardi di stream, oltre 4 milioni di copie certificate in Italia, 39 dischi di Platino e 8 dischi d’Oro. Un fenomeno senza precedenti che ha conquistato un’intera generazione e ha dato vita a delle vere proprie hit che hanno conquistato il cuore del pubblico.
Molte anche le date sold out dei live che l'hanno vista protagonista durante l'estata e del tour ancora in scena di Anna Pepe.
Ecco il calendario delle nuove date del tour 2025:
Per partecipare ai live di Anna occorrerà acquistare i biglietti che saranno disponibili online da martedì 26 novembre 2024 alle ore 14:00 sui circuiti di Ticketone e Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati da domenica 1° dicembre 2024 alle ore 11:00.
L’organizzatore infine fa sapere che declinerà ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali. Bisognerà infatti fare attenzione a dove acquistare i ticket rivolgendosi sempre ai rivenditori ufficiali per evitare di incorrere in spiacevoli sorprese.
Dopo l'annuncio del nuovo tour Anna non ha ancora rilasciato alcuna anticipazione sulla possibile scaletta dei suoi live. Senza dubbio non mancheranno nella scaletta ufficiale i suoi brani più conosciuti come "Bando" o "Tt le girlz" accompagnate probabilmente da qualche nuova hit prevista per il 2025.
Ecco la possibile scaletta dei concerti nei palazzetti:
Per chi volesse riascoltare l'ultimo singolo di Anna, ecco il link a Youtube:
L’album di Anna, VERA BADDIE, da cui anche il nuovo tour prende il nome, scritto interamente dalla giovane artista rapper ha rappresentato un vero e proprio terremoto nel mondo della musica italiana. In poco tempo infatti è diventato un fenomeno culturale e social. Con l'album si è sviluppata la figura della baddie, ovvero il ritratto di una ragazza dei nostri tempi indipendente e dolce ma anche totalmente conscia delle proprie fragilità che sa tramutare in punti di forza.
L'album infatti ha riscontrato un enorme successo soprattutto tra i fan più giovani e in poco tempo è stato certificato doppio disco di platino. Tutti i brani del disco sono diventate delle vere e proprie hit virali sulle piattaforme digitali e sui social.
Tra i brani più famosi sicuramente troviamo: TT LE GIRLZ cantata insieme a Niky Savage e certificata per due volte singolo di Platino, BBE cantata insieme a Lazza, I Love It con Artie5ive, Una tipa come me certificata singolo d'oro e infine Tonight che ha raggiunto la seconda posizione nella classifica EarOne delle canzoni più trasmesse dalle radio. Senza dimenticare anche il successo di Hello Kitty con Silly Elly, ABC con Tony Boy & ThaSup, BIKINI con Guè e Vieni dalla Baddie (Interlude).
Grazie ai tanti successi raggiunti Anna è dunque senza dubbio una delle artiste della nuova generazione più versatili e in grado di coinvolgere, con i suoi pezzi e i suoi video, un sempre più alto numero di ascoltatori e fan. In sostanza la giovane artista italiana ha tutte le carte in regola per una carriera lunga e piena di riconoscimenti.
Tra i successi di Anna vi è anche il traguardo di essere l'artista donna con più brani andati alla 1° posizione della classifica singoli (FIMI/GFK) in questo decennio con Bando, Cookies N’ Cream con Guè & Sfera Ebbasta, EVERYDAY con Takagi & Ketra, Shiva e Geolier e 30°C.
Come se tutto questo non bastasse Anna è stata premiata dalla testata Billboard Italia come Donna dell’Anno e nel 2025 sarà presente ai Billboard Women In Music Awards a Los Angeles accanto alle più grandi star internazionali per la consegna del premio Global Force. Segno indiscutibile del suo straordinario successo.
Per chi volesse ascoltare il suo ultimo album, ecco il link a Spotify: