Gaia spiazza tutti con l’annuncio a sorpresa del suo nuovo e imperdibile concerto evento al Fabrique di Milano. Subito dopo la scoperta della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025, Gaia oggi è tornata attiva sui suoi profili social per svelare anche il prossimo live che la vedrà nuovamente su un palco importante.
Subito, sotto il post, si sono scatenati i fan della cantante che non vedono l’ora di poterla rivedere dal vivo e ballare sulle note dei suoi brani più di successo compresa la nuova e ancora segreta canzone che porterà al Festival di Sanremo.
Con un semplice post su Instagram Gaia ha svelato il suo ritorno dal vivo con uno speciale concerto evento al Fabrique di Milano previsto per mercoledì 7 maggio 2025.
In questo nuovo live Gaia Gozzi è pronta ad esplorare nuovi territori e a portare tutti i partecipanti per mano nella sua personale dimensione live, presentando al pubblico il suo mondo artistico e le sue varie anime musicali a cui già negli ultimi tempi ci ha abituato. Lo spettacolo ha infatti tutte le carte in regola per dare il via a una nuova era della giovane cantante che sicuramente farà impazzire i suoi fan.
Per partecipare al concerto al Fabrique di Gaia occorrerà acquistare i biglietti sul sito ufficiale di compravendita Ticketone, disponibili dalle 14 di martedì 3 dicembre 2024 e dalle 11 di domenica 8 dicembre 2024 su tutte le altre piattaforme di prevendita on-line e nei punti vendita autorizzati. Dato che i biglietti non sono ancora ufficialmente in vendita i prezzi di quest'ultimi non sono stati ancora svelati.
Il concerto di Gaia è prodotto da Vivo Concerti e rappresenta l'occasione perfetta per ascoltare dal vivo un’artista che, nonostante la giovane età, ha già dimostrato il suo valore e la sua bravura nel panorama musicale.
Data la fama crescente di Gaia e la sua rapida e recente ascesa al successo, è prevedibile che i biglietti per il live vadano velocemente a ruba rendendo questo concerto un vero e proprio evento imperdibile per tutti i fan della musica pop italiana e non solo.
Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e su eventuali nuovi annunci il consiglio è quello di seguire i profili social della cantante così da non perdere nessun possibile cambiamento.
Dopo un 2024 che ha fatto registrare grandi successi per la cantante, anche il 2025 si appresta ad essere pieno di sorprese e sfide.
Tante le canzoni di successo che sicuramente Gaia porterà sul palco del Fabrique nel prossimo concerto. Tra queste ci saranno: "Tokyo", singolo di enorme successo, primo nelle classifiche musicali per molte settimane seguito da "Dea Saffica", brano manifesto e ovviamente "Sesso e samba", il brano estivo più trasmesso in radio durante il 2024 cantato in coppia con Tony Effe e al primo posto in Fimi per ben 12 settimane consecutive nonché certificata 4 volte Platino.
Tanti altri poi i brani con cui si esibirà come "Cuore Amaro", singolo del 2021 che la stessa Gaia ha portato sul palco dell'Ariston e il nuovo pezzo che a maggio sarà stato già svelato e libero di essere cantato da tutti.
Per chi volesse riascoltare il brano di Sanremo, ecco il link a Youtube:
Nella sua ancora breve carriera Gaia ha già dimostrato di essere una vera cantautrice, versatile e poliedrica, capace di fondere italiano e portoghese dando voce così alle sue origini brasiliane e coinvolgendo un importante pubblico.
A settembre 2024 è stata, inoltre, proclamata "Hitmaker of the year" nella prima edizione italiana dei Billboard Women in Music. Questo riconoscimento arriva dopo una continua evoluzione artistica come coronamento ai suoi due album, Nuova Genesi e Alma che riflettono la ricca eredità culturale di Gaia e la sua capacità di narrare storie con l'aiuto della musica.
All'orizzonte per lei, oltre alla partecipazione al Festival di Sanremo 2025 e il concerto evento al Fabrique anche un nuovo progetto discografico che con ogni probabilità uscirà dopo la gara canora.