"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 30 dicembre 2024? Centesima puntata della trasmissione che vede come padrone di casa Stefano De Martino e che domenica 29 dicembre ha supera il 29 per cento di share (29,1) con 5 milioni 436 mila spettatori. Ricordiamo che domani, 31 dicembre, il programma non andrà in onda per lasciare spazio al messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. Se non avete fatto in tempo ad accendere la tv su Rai 1 per questa puntata oppure a collegarvi RaiPlay per la diretta in streaming, vi raccontiamo tutto quello che è successo!
In gara Janette per la Valle d'Aosta, insieme al convivente Marco. Il suo pacco è il numero 16.
Gioca Janette, infermiera della Valle d'Aosta, insieme al compagno Marco, di professione vigile del fuoco: la coppia ha due figli, Matilde e Leonardo. Janette vince ben 50mila euro: cos'è accaduto nel corso della partita?
Si parte dal pacco numero 2 della Calabria in cui ci sono zero euro, nel pacco numero 8 della Sardegna ci sono 200mila euro, nel pacco numero 19 della new entry delle Marche ci sono 200 euro. E ancora nel pacco numero 5 dell'Umbria ci sono 300mila euro, nel pacco numero 20 del Veneto ci sono 5 euro, infine nel pacco numero 14 del Trentino Alto Adige ci sono 15mila euro.
Il Dottore offre 20mila euro, ma la concorrente ovviamente rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 15 dell'Abruzzo trova poi 75 euro, nel pacco numero 11 della Toscana trova 500 euro, infine apre un terzo pacco blu da 20 euro. A questo punto il Dottore offre 25mila euro, ma ancora una volta Janette rifiuta e va avanti.
Nel pacco numero 13 della Lombardia c'è 1 euro, nel pacco numero 4 del Lazio ci sono 20mila euro, infine nel pacco numero 10 dell'Emilia Romagna ci sono 30mila euro. Ora il Dottore fa una nuova offerta da 30mila euro, ma Janette fa tritare l'assegno alla sua dolce metà Marco. Nel pacco numero 12 della Basilicata ci sono 10 euro e restano due pacchi blu, mentre tutti gli altri sono rossi.
Ora Janette apre il pacco numero 6 della Puglia in cui trova 5mila euro, mentre nel pacco numero 17 del Friuli Venezia Giulia trova 100 euro. A questo punto il Dottore offre 30mila euro, tuttavia Janette crede nel suo pacco fino alla fine, non a caso è il quarto pacco che viene tritato nel corso di questa puntata.
Nel pacco numero 9 del Molise ci sono 10mila euro e il Dottore propone il cambio che però Janette e Marco rifiutano. Nel pacco numero 18 del Piemonte trova 75mila euro ed il Dottore propone per la seconda volta il cambio che ancora una volta viene rifiutato. Restano in gara 50 euro, 50mila euro e 100mila euro: nel pacco numero 3 ci sono 50 euro, perciò sono soldi sicuri. Alla fine però Janette torna a casa con "soli" 50mila euro.
Nell'ultima puntata di domenica 29 dicembre ha giocato Noemi per le Marche, insieme alla sorella Valentina. La ragazza è tornata a casa con soli 20 euro: ha cambiato pacco, ma poi l'ha ridato indietro ad una seconda proposta di cambio pacco, scoprendo di aver rinunciato a 5mila euro. Al termine della puntata il Dottore ha offerto un ennesimo cambio pacco, ma Noemi ha preferito rimanere col suo, vincendo una somma davvero bassa.
Nemmeno nella puntata di sabato 28 dicembre è andata bene. In questo caso è stata la volta di Alessandro per il Veneto, insieme alla figlia. Ha accettato il cambio pacco offerto dal Dottore e ha detto addio a a 75mila euro, prendendone solo 20. Il concorrente è andato alla Regione Fortunata, ma non è riuscito a dare la risposta corretta.