"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 2 gennaio 2025? Centoduesima puntata di questa edizione (la seconda dell'anno) che vede come padrone di casa Stefano De Martino e che mercoledì 1° dicembre ha totalizzato il 25,9 per cento di share con 5 milioni 27 mila spettatori. Se non avete fatto in tempo a sintonizzarvi su Rai 1 per questo appuntamento oppure a collegarvi RaiPlay per la diretta in streaming, vi raccontiamo tutto quello che è successo!
In gara Daniela per la Sicilia, insieme alla sorella Giada. Il suo pacco è il numero 8.
Da Aci Bonaccorsi (Catania), per la Sicilia, gioca Daniela, di professione si occupa di ricerche e sviluppo per un’azienda farmaceutica che tratta patologie oculari. Con lei la sorella Giada, decoratrice di ceramica. Daniela torna a casa con 75mila euro, ma cos'è accaduto per arrivare a vincere questa somma di denaro?
Si parte dal pacco numero 7 della Sardegna in cui ci sono 50 euro, nel pacco numero 16 della new entry della Calabria ci sono 5 euro, nel pacco 14 del Trentino Alto Adige ci sono 75 euro. E ancora nel pacco numero 6 del Veneto ci sono 200 euro, nel pacco numero 15 della Valle d'Aosta ci sono 75mila euro, infine nel pacco numero 20 della Campania ci sono 10mila euro. Come prima offerta il Dottore propone 41mila euro, tuttavia Daniela rinuncia e va avanti.
Nel pacco numero 9 della Toscana trova 1 euro, nel pacco numero 5 della Puglia trova 15mila euro, infine nel pacco numero 2 del Piemonte trova 10 euro. A questo punto il Dottore offre il cambio, ma Daniela tiene il suo pacco iniziale.
Nel pacco numero 4 della Lombardia ci sono però 200mila euro, nel pacco numero 13 del Molise ci sono 100mila euro, infine nel pacco numero 10 delle Marche ci sono 100 euro. Per la legge dell'alternanza il Dottore per un tiro offre 31mila euro, ma la concorrente fa tritare l'assegno alla sorella.
Nel pacco numero 17 della Basilicata ci sono 20 euro, allora il Dottore per un tiro propone il cambio, ma anche questa volta Daniela crede fino in fondo nel suo pacco dato dalla sorte. Nel pacco numero 12 dell'Umbria trova zero euro ed il Dottore per un tiro torna ad offrire 41mila euro. Ovviamente Daniela va avanti per la propria strada. Nel pacco numero 19 del Friuli Venezia Giulia ci sono 30mila euro ed il Dottore per due tiri alza l'offerta a 49mila euro.
Daniela rifiuta e apre il pacco numero 1 dell'Emilia Romagna trova 5mila euro, mentre nel pacco numero 18 del Lazio ci sono 50mila euro. Restano in gioco 100 euro, 20mila euro e 300mila euro, così il Dottore offre 75mila euro e questa volta la concorrente accetta. Ovviamente bisogna vedere cosa c'è nel suo pacco: in quello della Liguria ci sono 100 euro, perciò con 20mila euro e 300mila euro, magari il Dottore avrebbe proposto altro. Alla fine Daniela scopre di aver rinunciato a 300mila euro, visto che nel suo pacco c'è proprio la somma di denaro più alta in assoluto tra i pacchi.
Nell'ultima puntata di mercoledì 1° gennaio è stata la volta di Josè per la Calabria. Il ragazzo ha accettato l'offerta di 35mila euro, tuttavia ha fatto molto male, visto che nel suo pacco c'erano ben 100mila euro.
Nella centesima puntata di lunedì 30 dicembre è toccata invece a Janette per la Valle d'Aosta, insieme al fidanzato Marco. La concorrente è rimasta a fine gioco con 50mila euro e 100mila euro, quindi soldi sicuri, tuttavia nel suo pacco c'erano "solo" 50mila euro.