Una notizia che ha mandato in tilt tutti i fan di Uomini e Donne: Tina Cipollari potrebbe tornare tronista del programma. Un vero e proprio appello da parte di quella che ormai è l'opinionista storica della trasmissione ha fatto il giro del web nelle scorse ore. Tina è arrivata nella trasmissione di Maria De Filippi prima come corteggiatrice e poi come tronista. In seguito ha assunto il ruolo che ricopre attualmente e sempre grazie al programma ha conosciuto il suo ex marito Kikò Nalli (allora corteggiatore di un'altra tronista) con cui ha avuto tre figli.
I due si sono lasciati nel 2018 e da allora la Cipollari non si è più fatta paparazzare con uomini. Nemmeno ha parlato di storie d'amore in corso. Forse è arrivato il momento di rimettersi in gioco e provare a trovare l'amore?
Nelle scorse ore sui canali social di Uomini e Donne è apparso un video in cui Tina parla del suo uomo ideale: cerca un uomo che parta dai 63 anni e possa arrivare anche agli 80 anni, preferibilmente vedovo, anche se con figli che però vivano all'estero. La posizione economica deve essere più che benestante, anzi deve essere una persona ricca, con varie case. Tina vuole un uomo che sia pronto a sposarla, senza separazione dei beni. In cambio lei offre la sua presenza, infatti è una donna di casa, che sa cucinare, che è molto dolce con l'uomo che la sa accontentare: "Io l'ho detto ridendo, ma questo è un appello serio. Chi viene qui mi deve portare un regalo e da lì si capiscono tante cose. Non deve essere solo ricco, ma generoso".
Effettivamente in tanti hanno pensato ad uno scherzo, tuttavia le immagini sono accompagnate dalle informazioni sulle modalità che gli uomini interessati a lei possono utilizzare per contattare la redazione e quindi andare in studio a conoscerla. Ovviamente per il Trono Over, esattamente come la sua rivale numero uno Gemma Galgani.
Tina cerca l’amore ❤️
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 7, 2025
Se pensi di essere l’uomo giusto per lei chiama i numeri 0637351664 o 0637351665 o clicca qui https://t.co/Lqr54SIvnh e iscriviti ai casting indicando che ti piacerebbe corteggiarla! #UominieDonne pic.twitter.com/o2E7n7QlkK
Come già accennato in precedenza, Tina Cipollari è stata già tronista di Uomini e Donne in passato. Nello specifico nella stagione 2001/2002 del programma insieme a Claudia Montanarini, sorella della showgirl Giulia Montanarini.
Tina è arrivata nella trasmissione di queen Mary come corteggiatrice di Roberto Mantoni, classe 1955, il primo tronista in assoluto di questo format. Fin da subito la Cipollari ha ammesso a Roberto di essere lì anche per provare a fare carriera nel mondo dello spettacolo, così alla fine lui ha scelto un'altra donna. La De Filippi non si è lasciata scappare la ghiotta occasione e ha messo l'esuberante Tina sul trono che poi l'ha portata ad iniziare una frequentazione con tale Daniele.
Un flirt durato come un gatto in tangenziale, visto che dopo due settimane i due si sono lasciati e lei subito è diventata opinionista. Un anno dopo ha conosciuto Kikò, allora corteggiatore di una tronista di turno. Il ragazzo le ha fatto una vera e propria dichiarazione in diretta e da allora è scoppiato l'amore che ha portato al matrimonio e a tre figli. Dopo la separazione Tina sembra essere stata sempre single, ma adesso non vuole stare più da sola. A Uomini e Donne arriverà finalmente la persona giusta? Potrebbe addirittura litigare con Gemma per un uomo? Tutto potrebbe accadere...