"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 8 gennaio 2025? Centottesima puntata di questa edizione (l'ottava dell'anno) che vede come conduttore Stefano De Martino e che martedì 7 gennaio ha ottenuto 6 milioni 554 mila spettatori e il 30,1 per cento di share di media. Se non siete riusciti a sintonizzarvi su Rai 1 per questa puntata oppure a collegarvi RaiPlay per la diretta in streaming, vi raccontiamo tutto quello che è successo!
In gara Giulia per la Lombardia, insieme al suo compagno. Il suo pacco è il numero 18.
Di professione impiegata, gioca Giulia per la Lombardia, accompagnata dal fidanzato Stefano, imprenditore agricolo. Giulia torna a casa con 60mila euro, ma cos'è successo?
Si parte dal pacco numero 13 della Campania in cui ci sono 30mila euro, nel pacco numero 20 della Basilicata ci sono 500 euro, nel pacco numero 7 della Toscana ci sono 5 euro. E ancora nel pacco numero 17 del Friuli Venezia Giulia ci sono 200 euro, nel pacco numero 14 dell'Abruzzo ci sono 75mila euro, mentre nel pacco dell'Emilia Romagna ci sono 75 euro. Come prima offerta il Dottore propone 40mila euro, ma la concorrente rifiuta e va avanti.
Nel pacco numero 10 della Calabria trova 1 euro, nel pacco numero 9 delle Marche trova 50 euro, nel pacco numero 19 del Veneto trova 50 euro. Restano tre soli pacchi blu contro ben otto pacchi rossi: il Dottore propone il cambio, ma Giulia prosegue con il suo pacco.
Apre allora il pacco numero 15 della Sicilia in cui c'è la sua specialità, quindi il risotto, nel pacco numero 12 del Lazio ci sono 10mila euro, infine nel pacco numero 5 del Molise ci sono 15mila euro. Il Dottore offre 50mila euro, ma la coppia rifiuta l'assegno.
Nel pacco numero 4 della Sardegna ci sono 20mila euro e per la legge dell'alternanza il Dottore propone il cambio che viene rispedito al mittente. Nel pacco numero 2 della Puglia ci sono 300mila euro, nel pacco numero 1 del Trentino Alto Adige ci sono 50mila euro e così il Dottore abbassa l'offerta a 36mila euro per un solo tiro. Ovviamente la dolce metà di Giulia trita l'assegno.
Il pacco numero 3 della Valle d'Aosta nasconde 100 euro e restano in gioco solo zero euro, 5mila euro, 100mila euro e 200mila euro. Il Dottore offre 60mila euro, ma la coppia rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 11 del Piemonte ci sono 100mila euro, allora l'offerta scende a 40mila euro. Nel pacco numero 16 dell'Umbria trova 5mila euro, quindi arriva a fine partita con zero euro e 200mila euro.
Il Dottore torna ad offrire 60mila euro e questa volta Giulia accetta tra le lacrime. In realtà nel suo pacco ci sono 200mila euro, ma comunque torna a casa con una bella cifra.
Nella puntata di martedì 7 gennaio ha giocato Greta per la Toscana, insieme al suo fidanzato. A metà partita la concorrente ha cambiato pacco e ha scoperto di aver rinunciato a zero euro. Tra 5 e 15mila euro la ragazza ha deciso di non cambiare nuovamente pacco e ha fatto bene, infatti ha portato a casa 15mila euro.
Nella puntata di lunedì 6 gennaio è toccata alla famosa fotografa Antonietta per la Basilicata, insieme alla figlia Federica. Una partita speciale, visto che è andata in onda in diretta in prima serata per lo Speciale Lotteria Italia. Tra 100 euro e 300mila euro la concorrente ha accettato l'offerta da 35mila euro e ha fatto bene, viso che il suo era un pacco blu.