"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 11 gennaio 2025? Centoundicesima puntata di questa edizione (l'undicesima dell'anno) che vede come conduttore Stefano De Martino e che venerdì 10 gennaio ha totalizzato il 28,3 per cento di share con 5 milioni 832 mila spettatori. Se non siete riusciti a sintonizzarvi su Rai 1 per questa puntata oppure a collegarvi RaiPlay per la diretta in streaming, vi raccontiamo tutto quello che è successo!
In gara Sara per l'Abruzzo, insieme a suo padre. Il suo pacco è il numero 20.
Gioca Sara per l'Abruzzo insieme alla sua dolce metà. La concorrente torna a casa con 20mila euro, ma cos'è successo in questo appuntamento?
Si parte dal pacco numero 13 della Valle d'Aosta in cui ci sono zero euro, nel pacco numero 8 del Molise ci sono 75 euro, nel pacco numero 16 della Puglia ci sono 5mila euro. E ancora nel pacco numero 1 della Sardegna ci sono 100mila euro, nel pacco numero 17 della Campania ci sono 50 euro, infine nel pacco numero 6 della Sicilia c'è 1 euro.
I primi sei pacchi sono buoni e così il Dottore offre 30mila euro esattamente come le puntate passate all'interno del programma, quindi 30. Ovviamente Sara rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 14 della Liguria ci sono 30mila euro, nel pacco numero 2 della Lombardia ci sono 500 euro e ancora nel pacco numero 12 dell'Umbria ci sono 20 euro.
Arriva la classica offerta di cambio pacco, ma Sara vuole proseguire il gioco con il numero 20 che le è stato dato dalla sorte. Nel pacco numero 19 però trova 75mila euro, nel pacco numero 3 dell'Emilia Romagna trova finalmente 20 arrosticini, ovvero la vincita speciale legata alla regione che sta giocando, infine nel pacco numero 15 della Calabria ci sono 5 euro.
Per un tiro il Dottore offre 40mila euro, ma la concorrente fa tritare l'assegno alla sua dolce metà. Nel pacco numero 9 delle Marche trova 50mila euro e per la legge dell'alternanza arriva la proposta di cambiare pacco che viene rispedita però al mittente. Nel pacco numero 7 del Friuli Venezia Giulia c'è una bella somma di denaro, ossia 100mila euro, così il Dottore per due tiri abbassa l'offerta a 20mila euro.
Sara rifiuta e va avanti, ma apre il pacco numero 4 del Veneto in cui purtroppo ci sono i tanto ambiti 300mila euro. Poi è la volta del pacco numero 5 del Trentino Alto Adige in cui fortunatamente trova solo 100 euro. Restano in gioco 200 euro, 10mila euro, 15mila euro e 20mila euro: per due tiri il Dottore offre 10mila euro, ma a questo punto la concorrente vuole arrivare fino alla fine.
Nel pacco numero 10 del Piemonte ci sono 10mila euro, mentre nel pacco numero 11 del Lazio trova l'ultimo pacco blu, ossia quello da 200 euro. Sono quindi soldi sicuri, anche se la somma di denaro non è altissima: il Dottore fa una offerta da 17500 euro, ma per ovvi motivi Sara decide di proseguire fino in fondo e porta a casa 20mila euro.
Nell'ultima puntata di venerdì 10 gennaio è stata la volta di Valentina per il Lazio, insieme a suo padre. Purtroppo per la bella romana di cui Thanat si è follemente innamorato ha trovato solo una amatriciana nel suo pacco e alla Regione Fortunata non è riuscita a dare la risposta corretta.
Nella puntata di giovedì 9 gennaio è toccata invece a Roberta per la Sardegna, insieme a suo marito. A lungo ha resistito alle proposte del Dottore, ma alla fine ha ceduto al suo consiglio di cambiare pacco. Purtroppo, questa scelta si è rivelata sbagliata: ha perso 15mila euro e si è ritrovata con soli 500 euro in tasca.