"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 16 gennaio 2025? Centosedicesima puntata di questa edizione (la sedicesima dell'anno) che vede come conduttore Stefano De Martino e che mercoledì 15 gennaio ha totalizzato 6.299.000 spettatori (30,2 per cento di share). Se non siete riusciti a sintonizzarvi su Rai 1 per questo appuntamento oppure a collegarvi RaiPlay per la diretta in streaming, vi raccontiamo tutto quello che è successo!
In gara Pina per il Molise, insieme alla sua dolce metà Luca. Il suo pacco è il numero 15.
In questa puntata da Campobasso gioca Pina per il Molise, di professione operaia tessile, insieme al marito Luca con cui è sposata da ben 27 anni, senza dimenticare gli 8 di fidanzamento. Pina torna a casa con 45mila euro: scopriamo cos'è successo!
Si parte dal pacco numero 19 dell'Emilia Romagna in cui ci sono 500 euro, nel pacco numero 11 del Piemonte ci sono 75mila euro, nel pacco numero 2 del Trentino Alto Adige ci sono 5 euro. E ancora nel pacco numero 18 della Puglia ci sono 50mila euro, nel pacco numero 4 dell'Umbria ci sono 5mila euro, infine nel pacco numero 12 della Lombardia ci sono 20 euro.
Il Dottore offre 35mila euro, quindi mille euro per ogni anno della coppia, ma i due tritano l'assegno. Nel pacco numero 1 della Campania trovano 30mila euro, nel pacco numero 9 della Liguria trovano 75 euro, infine nel pacco numero 14 del Veneto c'è il caciocavallo, alimento caratteristico proprio del Molise. Ora arriva la proposta di cambio e Pina accetta, prendendo il pacco numero 13 del Molise, un numero legato a suo papà che purtroppo non c'è più.
Pina apre subito il pacco appena lasciato e scopre di aver detto addio a 50 euro, perciò è stata una mossa perfetta quella del cambio. Nel pacco numero 6 delle Marche ci sono 200 euro e nel pacco numero 16 della Valle d'Aosta ci sono zero euro. A questo punto il Dottore per due tiri offre 50mila euro, anche perché nel tabellone ci sono solamente due pacchi blu ed infatti, ovviamente, Pina rifiuta e va avanti.
SI BALLAAA con tutti i pacchisti ????#Affarituoi
— giulia (@chairiflettuto) January 16, 2025
pic.twitter.com/kqejkzC83q
Nel pacco numero 20 del Friuli Venezia Giulia ci sono 10mila euro e nel pacco numero 3 dell'Abruzzo c'è 1 euro, perciò l'unico pacco blu che resta è quello da 100 euro, mentre per i pacchi rossi restano in gara 15mila euro, 20mila euro, 100mila euro, 200mila euro e 300mila euro.
Per due tiri il Dottore adesso offre addirittura 75mila euro, ma la concorrente rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 5 della Toscana ci sono 100mila euro e nel pacco numero 7 della Calabria ci sono ben 300mila euro. Per questo motivo il Dottore abbassa l'offerta a 45mila euro, ma per non rischiare questa volta Pina accetta. Una mossa sbagliata, visto che nel suo pacco ci sono proprio i 200mila euro.
Nell'ultima puntata di mercoledì 15 gennaio è stata la volta di Giuliana per la Campania, insieme alla sua mamma. La concorrente è arrivata fino alla fine con 1 euro, 50mila euro e 100mila euro, così ha accettato la proposta del Dottore di tornare a casa con 50mila euro e ha fatto male, in quanto nel suo pacco c'era proprio la somma più alta a disposizione.
Nella puntata di martedì 14 gennaio è toccata a Michele per la Lombardia, insieme alla sua dolce metà. Il ragazzo aveva solo 1 euro nel pacco, ma l'ha scoperto in tempo per avere l'opportunità di andare alla Regione Fortunata. Al secondo colpo è riuscito a dare la risposta esatta, ossia il Piemonte, e così è tornato a casa con 50mila euro.