Dovevano arrivare Eva Grimaldi e Stefania Orlando a rendere indimenticabile la diciottesima edizione del Grande Fratello. Anche quest'anno il cast scelto inizialmente non sembra aver dato molte soddisfazioni in termini di ascolti. Così con il passare dei giorni, all'interno della casa più spiata d'Italia, hanno fatto il loro ingresso dalla porta rossa nuovi personaggi pronti ad animare le lunghe giornate. Tra questi anche due ex concorrenti storiche come Eva Grimaldi e Stefania Orlando che nella puntata di giovedì 16 gennaio sono state protagoniste di un siparietto già diventato virale sul web.
Nell'appuntamento in prima serata del 16 gennaio - il 23esimo nello specifico - Alfonso Signorini ha chiamato in disparte tutti i concorrenti a rischio nomination per una catena per cui alla fine l'ultimo rimasto e quindi non scelto da nessuno sarebbe finito direttamente in nomination. Tutto è partito da Bernardo Cherubini che ha chiamato Shaila Gatta che a sua volta ha scelto Ilaria Galassi che ovviamente non ha potuto che fare il nome della sua partner in crime Pamela Petrarolo.
Quest'ultima ha fatto a sorpresa il nome della Grimaldi che, con enorme stupore di tutti i presenti in casa e anche in studio, ha deciso di salvare Alfonso D'Apice, in quanto un ragazzo giovane da spingere in questo programma. Prima di fare il suo nome ha chiesto scusa a Stefania Orlando che però non ha reagito nel migliore dei modi a questa decisione.
Il ritorno di stefania orlando ???? (ERA ORA) pic.twitter.com/lWQesXwyGC
— BagnoTrash ???? (@bagnotrash) January 16, 2025
Il suo sguardo è cambiato e subito ha fatto intendere di essere rimasta infastidita da questo atteggiamento. Una volta rientrati in casa poi il dibattito si è acceso e la Orlando ha attaccato la Grimaldi, accusandola di essere falsa e dicendole di non voler più avere a che fare con lei.
Otto minuti già virali in Rete in cui tutti hanno cercato di far capire ad Eva che semplicemente Stefania si era sentita tradita e c'era rimasta male, ma lei ha rigirato la frittata, dicendo di essersi sentita esclusa dall'"amica" nei giorni precedenti.
Stefania Orlando TI AMO ????????????????#GrandeFratello #orlandera pic.twitter.com/QCRm0hAizA
— Maria Antonietta ???? (@nevermai_) January 16, 2025
Ricordiamo che Eva Grimaldi e Stefania Orlando sono due veterane del reality show più longevo della televisione italiana: l'attrice ha già partecipato alla versione Vip tra il 2021 ed il 2022, entrando a metà percorso e resistendo però solo tre settimane. La showgirl, invece, ha preso parte alla quinta edizione tra il 2020 ed il 2021, restando nella casa per ben sei mesi e arrivando al terzo posto alle spalle di Pierpaolo Pretelli e del vincitore Tommaso Zorzi.
Eva Grimaldi, nata nel 1961, è un'attrice veneta, conosciuta per ruoli in film come "Intervista" di Fellini. Dopo una carriera nel cinema e nella televisione, ha partecipato a numerosi reality show. La sua vita privata è stata piena di flirt e attualmente è felicemente sposata con l'attivista LGBTQ Imma Battaglia.
Stefania Orlando, nata a Roma nel 1966, è una showgirl, figlia di un magistrato e con una famiglia di artisti e avvocati. Stefania ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo dopo esperienze come modella e agente immobiliare. Sposata in passato con Andrea Roncato e legata sentimentalmente a Paolo Macedonio e al chitarrista Simone Gianlorenzi, Stefania è attualmente single. Ha preso parte a numerosi programmi televisivi e reality show, diventando un personaggio molto amato anche tra i giovanissimi (come dimostrano anche i numerosi commenti a suo favore anche su X).
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy