17 Jan, 2025 - 21:34

“Affari tuoi”: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 17 gennaio 2025?

“Affari tuoi”: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 17 gennaio 2025?

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 17 gennaio 2025? Centodiciassettesima puntata di questa edizione (la diciassettesima dell'anno) che vede come padrone assoluto Stefano De Martino e che giovedì 16 gennaio ha totalizzato con il 30 per cento di share e quasi 6 milioni e mezzo di telespettatori (6 milioni 468 mila). Se non siete riusciti a sintonizzarvi su Rai 1 per questo appuntamento oppure a coel llegarvi RaiPlay per la diretta in streaming, vi raccontiamo tutto quello che è successo!

In gara Enrico per il Lazio, insieme alla sua dolce metà Barbara. Il suo pacco è il numero 15.

"Affari tuoi" del 17 gennaio: quanto hanno vinto?

In questo nuovo appuntamento gioca Enrico da Latina, quindi rappresentante del Lazio. Insieme a lei la moglie Barbara con cui sta da 22 anni e con cui ha 2 figli. La coppia torna a casa con soli 500 euro: ma perché?

Si parte dal pacco numero 16 dell'Emilia Romagna ci sono 75mila euro, nel pacco numero 17 della Sardegna ci sono 75 euro, nel pacco numero 13 del Veneto c'è 1 euro. E ancora nel pacco numero 20 del Piemonte ci sono 10mila euro, nel pacco numero 5 della Puglia ci sono 50 euro, infine nel pacco numero 2 dell'Umbria ci sono 10 euro. Il Dottore offre 38mila euro, ma ovviamente la coppia rifiuta e va avanti.

Adesso Enrico apre il pacco numero 9 della Toscana in cui trova 1 chilo di porchetta, nel pacco numero 15 della Liguria trova zero euro, infine nel pacco numero 12 della Valle d'Aosta trova 50mila euro. Il Dottore propone il cambio, ma il concorrente prosegue con il proprio pacco. Nel pacco numero 14 della Basilicata ci sono 300mila euro e nel pacco numero 6 del Friuli Venezia Giulia ci sono 30mila euro.

Il Dottore per un tiro offre 28mila euro ed Enrico rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 3 della Sicilia ci sono 100mila euro. Per la legge dell'alternanza, per un tiro il Dottore propone il cambio e questa volta il concorrente accetta, prendendo il pacco numero 7 del Molise. Enrico apre subito il pacco appena lasciato e scopre di aver detto addio a soli 100 euro.

Restano così in gioco due pacchi blu (200 euro e 500 euro) e quattro pacchi rossi (5mila euro, 15mila euro, 20mila euro, 200mila euro). A questo punto il Dottore offre 20mila euro, ma l'assegno viene tritato senza troppi problemi. 

Nel pacco numero 4 delle Marche ci sono 5mila euro ed il Dottore propone il cambio che questa volta viene rifiutato, Nel pacco numero 11 della Campania ci sono 200 euro ed il Dottore alza l'offerta a 28mila euro. Enrico prosegue per la propria strada, ma nel pacco numero 8 del Trentino Alto Adige trova 200mila euro. Ovviamente l'offerta del Dottore scende a 7mila euro, ma questa viene rispedita al mittente.

Tra 500 euro, 15mila e 20mila euro, nel pacco numero 18 della Calabria trova proprio 20mila euro. Ennesimo cambio offerto ed ennesimo rifiuto: alla fine Enrico torna a casa con 500 euro.

Cos'è successo nelle puntate precedenti

Nell'ultima puntata di giovedì 16 gennaio ha giocato Pina per il Molise, insieme alla sua dolce metà Luca. La concorrente ha ambiato pacco, rinunciando a 50 euro, ma non ha creduto fino in fondo al nuovo pacco pescato, infatti ha accettato l'offerta del Dottore di 45mila euro, dicendo addio così a 200mila euro.

Nella puntata di mercoledì 15 gennaio è toccata invece a Giuliana per la Campania, insieme a sua madre. La ragazza è arrivata fino alla fine con 1 euro, 50mila euro e 100mila euro, così ha accettato la proposta del Dottore di tornare a casa con 50mila euro e ha fatto male, in quanto nel suo pacco c'era proprio la somma più alta a disposizione.

Affari tuoi: riassunto del 17 gennaio

  • I concorrenti: Enrico e Barbara dal Lazio si sono sfidati nella puntata del 17 gennaio.
  • L'esito: Purtroppo, nonostante le speranze iniziali, la coppia è tornata a casa con soli 500 euro.
  • Le offerte del Dottore: Enrico ha ricevuto diverse offerte allettanti dal Dottore durante la puntata, ma ha deciso di rischiare e continuare a giocare.
AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE