21 Jan, 2025 - 19:41

“Affari tuoi”: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 21 gennaio 2025?

“Affari tuoi”: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 21 gennaio 2025?

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 21 gennaio 2025? Centoventunesima puntata di questa edizione (la ventunesima dell'anno) che vede come padrone assoluto Stefano De Martino e che lunedì 20 gennaio ha totalizzato oltre i 7 milioni di telespettatori (7 milioni 19 mila) con il 32,3 per cento di share e segnato punte d'ascolto che hanno raggiunto il 42,9 per cento di share e i 9 milioni 200 mila. Se non siete riusciti a mettere su Rai 1 per questo appuntamento oppure a collegarvi RaiPlay per la diretta in streaming, vi raccontiamo tutto quello che è accaduto!

In gara Andrea e Alessandro per l'Emilia Romagna, insieme alla sorella Lucia. Il suo pacco è il numero 2.

"Affari tuoi" del 21 gennaio: quanto hanno vinto?

In questo nuovo appuntamento giocano i gemelli Andrea e Alessandro per la Sardegna di professione poliziotto e carabiniere. I ragazzi tornano a casa con 37mila euro: come mai?

Si parte dal pacco numero 21 della Calabria in cui ci sono 200 euro, nel pacco numero 9 della Campania ci sono 20 euro, nel pacco numero 18 della Sicilia ci sono 500 euro. E ancora nel pacco numero 15 della Valle d'Aosta ci sono 5mila euro, nel pacco numero 10 della Toscana ci sono 100 euro, infine nel pacco numero 8 della new entry dell'Emilia Romagna ci sono 50 euro.

Il Dottore offre 47mila euro e come sottolinea lo stesso De Martino si tratta di una delle offerte più alte mai fatte. Il tabellone però è ancora pieno di pacchi rossi e per questo motivo i fratelli rifiutano e vanno avanti. Nel pacco numero 17 della Liguria ci sono 200mila euro, nel pacco numero 6 del Trentino Alto Adige ci sono 20mila euro, infine nel pacco numero 14 della Puglia ci sono 10 euro.

Il Dottore propone il cambi, ma i fratelli rifiutano. Nel pacco numero 1 del Veneto ci sono zero euro, nel pacco numero 12 dell'Umbria ci sono 100mila euro, infine nel pacco numero 20 del Friuli Venezia Giulia ci sono 75mila euro.

Il Dottore per un tiro questa volta propone 30mila euro, ma i gemelli proseguono per la propria strada. Proprio nel pacco numero 19 della Basilicata ci sono 30mila euro e per la legge dell'alternanza questa volta viene proposto il cambio: i gemelli accettano senza pensarci su due volte e prendono il pacco numero 3 del Lazio.

Non viene aperto subito il pacco appena mollato, ma il numero 16 dell'Abruzzo in c'è il pane carasau, prodotto tipico della Sardegna. Restano in gioco due pacchi blu (1 euro e 75 euro) e quattro pacchi rossi (10mila euro, 15mila euro, 50mila euro e 300mila euro). L'offerta del Dottore resta a 30mila euro per un tiro, ma ovviamente Andrea e Alessandro vanno avanti nel gioco.

Nel pacco numero 13 delle Marche ci sono 15mila euro e il Dottore propone il cambio che questa volta non viene accettato. Nel pacco numero 4 della Lombardia ci sono 10mila euro, allora il Dottore offre 37mila euro. I due ragazzi rifiutano e nel pacco numero 5 del Molise trovano 50mila euro. Il Dottore resta sull'offerta da 37mila euro e questa volta i gemelli accettano.

Nel pacco numero 2 che hanno cambiato c'erano 75 euro oppure 300mila euro? Nel pacco pescato ad inizio puntata c'erano proprio 300mila euro.

Cos'è successo nelle puntate precedenti

Nell'ultima puntata di lunedì 20 gennaio è stata la volta di Mario per l'Emilia Romagna, insieme alla sorella Lucia. Una partita davvero fortunata che è terminata con la vittoria di 75mila euro grazie all'offerta accettata e nel suo pacco c'erano 15mila euro.

Nella puntata di sabato 18 gennaio ha giocato Sara per l'Umbria, insieme alla sua dolce metà. I due fanno ritorno a casa con 51mila euro, anche se nel loro pacco c'erano ben 200mila euro.

Affari tuoi: riassunto del 21 gennaio

  • I protagonisti: In questa puntata, i gemelli Andrea e Alessandro, un poliziotto e un carabiniere sardi, si sono sfidati contro il Dottore.
  • L'offerta finale e la vincita: Dopo una partita avvincente e diverse offerte allettanti, i gemelli hanno accettato un'offerta del Dottore di 37.000 euro. Tuttavia, il loro pacco iniziale conteneva ben 300.000 euro, una cifra che avrebbe potuto cambiare completamente le loro vite.
  • Decisioni rischiose: I fratelli hanno rifiutato diverse offerte elevate, sperando di trovare un pacco con una cifra ancora maggiore. Questa strategia rischiosa ha portato a un finale agrodolce.
LEGGI ANCHE