Non solo musica per Rose Villain. La cantante ha infatti annunciato qualche ora fa di aver dato vita ad una linea di make up, un progetto che riflette la sua visione di un mondo più giusto e sostenibile. Grazie a questa iniziativa, promuove scelte etiche e consapevoli, invitando le persone a diventare consumatori più responsabili. Vediamo insieme tutti i dettagli!
La cantante, tra le più internazionali del panorama musicale italiano, nominata da Forbes tra le 100 donne più influenti dello scorso anno, lancia "Good Villain", una linea di make up che vuole essere un invito a riscoprire la bellezza naturale. Non a caso si tratta di una linea di make-up clean e vegan, adatta per chi ha voglia prendersi cura di sé in una maniera etica e responsabile.
Nello specifico si tratta di prodotti con ingredienti di origine naturale e prodotti in Italia: questi cosmetici good villain offrono prestazioni molto alte e una texture leggera, per un risultato finale fresco e luminoso. Un vero e proprio approccio alla bellezza che va oltre l'estetica, proponendo ai consumatori una esperienza più consapevole e sostenibile.
La linea completa si può acquistare sul sito www.goodvillainbeauty.com: è possibile trovare the lip glow, il balsamo-gloss ibrido che idrata e colora le labbra disponibile in tre tonalità nude versatili, ossia cotton (rosa nude fresco), desert (marrone neutro) e see thru (trasparente).
C'è poi The Moon Blush, ossia una formula ibrida, a metà tra un blush in crema e un illuminante che dà alle guance un tocco di colore fresco e naturale, con un delicato effetto luminoso. Le tre tonalità disponibili sono Sakura (un rosa baby fresco con riflessi argentati), Rosewood (un caldo cacao rosa con riflessi metallizzati) e Dragon (un rosa intenso con riflessi argentati).
Senza dimenticare la matita labbra The overliner con tre tonalità versatili e irresistibili: Stripped, un rosa polveroso e intenso, Naked, un nude rosato chic ed elegante e Uncovered, un rosa freddo perfetto per scolpire le labbra. Infine BFF è un connettore che permette di tenere insieme i rossetti e le matite labbra.
Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti accuratamente selezionati, senza alcun tipo di sostanze dannose o irritanti. Sicuri anche per le pelli più sensibili, assicurano una esperienza delicata e rispettosa.
Nata a Milano nel 1989, Rose Villain, al secolo Rosa Luini, è una cantautrice e rapper che ha conquistato il panorama musicale con il suo stile unico e la sua voce inconfondibile. Dopo aver studiato musica a Los Angeles e aver mosso i primi passi nella scena musicale americana, Rose Villain fa il suo ritorno nella sua Terra Natale e, grazie alla sua collaborazione con l'etichetta Machete Empire, comincia a farsi conoscere nel panorama rap.
Le sue sonorità sono un mix tra hip hop, elettronica e rock, con testi dark e introspettivi. Con l'uscita del suo disco di esordio dal titolo "Radio Gotham" nel 2023 consolida la sua posizione nel panorama musicale italiano, ottenendo numerosi riconoscimenti e collaborando con molti artisti.
Dopo il debutto a Sanremo dello scorso anno con "Click Boom", Rose Villain torna sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2025 con un nuovo brano dal tiolo "Fuorilegge", che promette di svelare ancora una volta la sua straordinaria versatilità artistica. Il 2024 è stato un anno davvero importante, fatto di successi discografici e appuntamenti dal vivo: accadrà lo stesso anche nei prossimi mesi? Sicuramente è pronta per l’Unipol Forum di Milano, location in cui si esibirà per la prima volta live il 23 settembre prossimo. Restiamo in attesa di ulteriori date.