12 Feb, 2025 - 15:52

Stash è rifatto? Le foto prima e dopo

Stash è rifatto? Le foto prima e dopo

La maratona Sanremo 2025 è ufficialmente cominciata e a giudicare dalla prima serata, in onda martedì 11 febbraio 2025, Carlo Conti ha tutta l'intenzione di mantenere la sua promessa e terminare la competizione all'ora prestabilita.

Una mossa, tuttavia, che ha reso il Festival già molto diverso da quello di Amadeus, contraddistinto dal grande quantitativo di trash e intrattenimento. In effetti, nella prima serata della kermesse poco, se non quasi nulla, è stato lo spazio dedicato alla conoscenza dei singoli artisti in gara

Due parole di introduzione, prima di presentare il brano in concorso, non sono bastate al pubblico a casa, che si è riversato in massa sul web per cercare le risposte alle proprie curiosità. Una fra tante: Stash, frontman dei The Kolors, è rifatto? Il suo look, infatti, ha destato così tanto scalpore da attirarsi gli sguardi dei telespettatori.

Stash rifatto? La verità dietro al look

Guanti neri, completo gessato, ma con brillanti per risplendere durante l'esibizione dei The Kolors, che ieri, 11 febbraio 2025, sono saliti sul palco del Festival di Sanremo per ultimi. Fra "Tu con chi fai l'amore", che si preannuncia già un tormentone estivo, e il look inedito sfoggiato da Stash sul palco, il gruppo ha fatto breccia nei pensieri del pubblico a casa.

Ad attirare l'attenzione, soprattutto, i suoi riccissimi capelli e il viso dei frontman, tanto da instillare qualche dubbio nei fan sulla possibilità che il cantante sia ricorso a qualche ritocchino di chirurgia plastica.

Ma qual è la verità? rispondere ci pensa Vanity Fair, che nel fare le sue pagelle su trucco e parrucco della prima serata del Festival di Sanremo 2025, rivela che il cantante si sia affidato alla permanente per uomini, per creare quei ricci così folti e ben delineati.

Anche il viso sembra, però, avere qualcosa di diverso e, in effetti, non è solo merito delle eccellenti doti della truccatrice. Pare che Stash si sia sottoposto ad alcuni interventi. In particolare, ai denti. A dare la conferma qualche tempo fa sui social, la dottoressa Chiara Derla, esperta in odontoiatria estetica. 

Secondo la dottoressa, la differenza fra il volto del cantante di qualche anno fa con quello mostrato sul palco nella serata di ieri potrebbe essere il frutto di una gengivectomia, ovvero una pratica chirurgica per cui si asporta parte della gengiva, in modo da esporre di più i denti

Questo, inevitabilmente, porta a modifiche nel sorriso, ma la semplicità dell'intervento e la non necessità di trattamenti particolari non ha portato a cambiamenti radicali della struttura facciale dell'artista. 

Una bellezza naturale: le foto del prima e dopo

Nonostante il sorriso di Stash sia chiaramente più aperto e brillante, il cantante dei The Kolors non ha mai voluto confermare né smentire le voci circa la gengivectomia, che, quindi, rimane "presunta". Ecco a confronto le foto del cantante: a sinistra l'immagine risalente al 2018 e a destra risalente al 2024.

Tuttavia, vista l'attenzione per il proprio look, sembra che il cantante abbia deciso di apportare qualche cambiamento, ma solamente al suo abbigliamento e modo di portare i capelli. Infatti, non risulta alcun intervento chirurgico o estetico.

A quanto pare, l'unica operazione chirurgica è stata solamente quella a un'ernia nel 2017. A oggi, il cantante dei The Kolors non ha mai ammesso di aver fatto interventi e, anzi, ha preferito lasciar trasparire dai suoi lineamenti lo scorrere del tempo. 

Non a caso, la filosofia dell'artista si basa su una bellezza naturale, completamente disinteressata alle mode o ai canoni estetici da questa imposti a chi vive nel mondo dello spettacolo. Queste le sue parole di qualche tempo fa sulla questione per Vanity Fair:

virgolette
Mi viene in mente quando da ragazzino mi preparavo per uscire, o anche oggi prima dei concerti: per me non è mai stato importante rispondere a determinati canoni estetici imposti dalla moda, quanto lo stato d'animo, come mi sentivo, a farmi sentire bello, una sensazione che poi, riesce a trasmettere anche agli altri

I meme su Stash Tony Effe

Chirurgia a parte, però, i fan sono rimasti molto colpiti dal nuovo (ed ennesimo) cambio d'aspetto di Stash e sul web sono fioccati i meme sull'esibizione a Sanremo 2025.

Diversi utenti, infatti, hanno notato la netta e notevole differenza fra il frontman dei The Kolors e il rapper Tony Effe, presentatosi, al contrario, sul palco dell'Ariston in completo bianco e totalmente "ripulito" dai suoi tipici tatuaggi. Alcuni, così, si sono divertiti a ironizzare sulla trasformazione dei due e in particolare di quella di Stash in Tony Effe.

AUTORE
foto autore
Ilenia Scollo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE