"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 20 febbraio 2025? Centoquarantacinquesima puntata di questa edizione (la quarantacinquesima dell'anno) che vede come conduttore Stefano De Martino e che nella puntata di ieri, 19 febbraio, ha totalizzato il 27,8 per cento e 5 milioni 783 mila spettatori. Se ti sei perso qualche momento della puntata andata in onda su Rai 1, leggi il nostro riassunto per avere un resoconto completo di tutto quello che è accaduto nel dettaglio.
In gara Angelo della Basilicata. Con lui la moglie Maria Domenica. Il suo pacco è il numero 11.
In questo nuovo appuntamento gioca Angelo della Basilicata insieme alla moglie Maria Domenica. Dopo numerose puntate il concorrente torna a casa con ben 75mila euro: ma cos'è successo in questo appuntamento?
Si parte dal pacco numero 20 della Sardegna in cui ci sono 25mila euro, nel pacco numero 10 del Trentino Alto Adige c'è 1 euro, nel pacco numero 5 della Toscana ci sono 5mila euro. E ancora nel pacco numero 2 della new entry della Liguria ci sono 50mila euro, nel pacco numero 15 dell'Abruzzo ci sono fave e cicoria, infine nel pacco numero 9 della Puglia ci sono 200mila euro.
Il Dottore come prima offerta propone 29mila euro, ma il concorrente rifiuta e va avanti. Nel pacco numero 1 del Piemonte ci sono 200 euro, nel pacco numero 12 del Lazio ci sono zero euro, infine nel pacco numero 13 delle Marche ci sono 10 euro.
A questo punto il Dottore alza l'offerta a 35mila euro, ma la coppia rifiuta l'offerta e va avanti. Nel pacco numero 3 del Friuli Venezia Giulia ci sono 15mila euro, nel pacco numero 19 dell'Umbria ci sono 15mila euro e nel pacco numero 6 della Lombardia ci sono 20 euro.
Il Dottore offre 35mila euro, ma Angelo rifiuta e va avanti. Apre allora il pacco numero 18 della Valle d'Aosta in cui ci sono 100 euro, poi viene proposto un cambio, ma il ragazzo preferisce proseguire la gara con il pacco che la sorte gli ha dato.
Nel pacco numero 8 della Campania ci sono 20mila euro e allora l'offerta del Dottore sale a 38mila euro. Nonostante ciò Angelo vuole continuare ad aprire i pacchi, ma nel pacco numero 16 del Veneto trova 100mila euro, per questo motivo l'offerta scende a 29mila euro.
Purtroppo nel pacco numero 14 della Sardegna ci sono 300mila euro, allora il Dottore abbassa ancora di più l'offerta fino a 11mila euro per due tiri e il concorrente vuole andare fino in fondo. Nel pacco numero 17 della Calabria ci sono 500 euro e nel pacco numero 7 del Molise ci sono 75 euro. Restano in gioco 50 euro e 75mila euro ed il Dottore propone il cambio, ma ovviamente a questo punto Angelo è deciso ad arrivare fino in fondo senza cambiare il pacco. E fa bene, visto ha pescato ben 75mila euro.
Nell'ultima puntata di mercoledì 19 febbraio ha giocato Edoardo per la Liguria insieme alla compagna Diletta. Una partita sfortunata fin dal principio, infatti il concorrente ha praticamente aperto tutti i pacchi rossi e per questo motivo è andato di diritto alla Regione Fortunata senza però dare la risposta corretta.
Nella puntata di martedì 18 febbraio è stata la volta invece di Morena per la Sardegna insieme alla sorella Tamara. Inizialmente la puntata è cominciata davvero con il piede sbagliato con soli due pacchi rossi rimasti in gioco, alla fine invece la ragazza è riuscita a tornare a casa una bella somma di denaro, ben 50mila euro.