21 Feb, 2025 - 15:10

"Uomini e Donne", chi è Agnese De Pasquale del trono over?

"Uomini e Donne", chi è Agnese De Pasquale del trono over?

Agnese De Pasquale, già conosciuta dal pubblico per aver partecipato in passato a Uomini e Donne come corteggiatrice del trono classico, è oggi considerata una delle dame più affascinanti del Trono Over. La sua bellezza non è passata inosservata, catturando l’attenzione di Giuseppe, uno dei cavalieri presenti nel parterre.

Agnese De Pasquale di "Uomini e Donne": età, lavoro, figli e dove vive

A 42 anni e madre di due figli, Agnese aveva iniziato una conoscenza con Alessio Pili Stella, che si è però conclusa prematuramente. Tuttavia, negli ultimi giorni, il suo nome è tornato protagonista delle dinamiche del programma per via di una conversazione con Giuseppe, che fino a quel momento stava frequentando Sabrina.

La fine della frequentazione tra Giuseppe e Sabrina

Nonostante avesse dichiarato di avere occhi solo per Sabrina, Giuseppe ha mostrato interesse per Agnese, arrivando a darle più volte il suo numero di telefono e rivolgendole numerosi complimenti. Questo atteggiamento ha portato alla rottura con Sabrina, sancita ufficialmente nella puntata del 20 febbraio 2025, dopo le dichiarazioni di Giuseppe verso Agnese.

Le critiche di Tina Cipollari e Tinì Cansino ad Agnese

Agnese, da parte sua, ha preso le distanze dalle attenzioni di Giuseppe, precisando di non aver mai avuto intenzioni provocatorie. Di fronte all’accusa del cavaliere, che ha insinuato di essersi sentito provocato da uno sguardo, Agnese ha prontamente smentito, difendendosi con ironia: "So cosa mi piace e come dimostrarlo. Se ti è sembrato che ti guardassi in modo particolare, probabilmente è colpa delle lenti a contatto secche."

Non sono mancate le critiche in studio: Tinì Cansino ha rimproverato Agnese per un presunto atteggiamento seducente, definendola "una gatta sul tetto che scotta", mentre Tina Cipollari ha sottolineato con schiettezza: "Sai bene di piacere agli uomini."

Diversa, invece, la posizione di Maria De Filippi, che ha preso le difese della dama, affermando di non aver notato alcun comportamento provocatorio da parte di Agnese.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE